appena ricevuto da hk il nuovo calciolo della g&p che replica il modello m93 vero della magpul.
appena aperta la busta mi trovo davanti la scatola di cartone
aperta quest ultima ecco il contenuto
il calciolo (ben fasciato in carta millebolle) e le varie bustine con gli accessori, tra cui spicca quel tubetto che vedete che serve per adattarlo ai nostri gusci...la colorazione e sand, un colore che si avvicina ad un coyote brown..molto carino a mio modo di vedere...il calcio in se direi che e pressoche perfetto nessun residuo di stampaggio e nessuna sbavatura..replica perfettamente anche le incisioni dell originale se non fosse che mancano le scritte magpul..per il resto e identico..
dentro la scatola troviamo anche un pratico e semplice manuale di istruzioni (in inglese) cosa ottima direi, visto che solitamente sono scritti in cinese o mongolo... :s
in conclusione un ottimo acquisto, ne sono davvero soddisfatto...ora corro a montarlo e poi aggiorno la pagina con le impressioni sul montaggio (che non dovrebbe essere complicato) l unica cosa che ancora non mi e chiara e la marca di questo calcio...sui vari siti lo spacciano per g&p ma ne nella scatola ne altrove vi e una sola marchiatura g&p..solo roba ufc....
e adesso un po di foto coi particolari
![]()