Con questo Setup fai concorrenza a TOPPER!!!....Complimentoni!!
Per la PRC io ho acquistato il modello della SPARTAN, totalmente un'altro pianeta rispetto alla ELEMENT nella quale mi si è spaccato il guscio nella parte superiore dove si avvita l'antenna....
P.s Se un giorno ti dovessi liberare del softarmor fammi un fischio![]()


Portale
Lo staff



