Aiuta, fa da "laccio" per lo sgancio rapido (o quantomeno "più rapido") del Retention Lanyard...effettivamente potevano fare qualcosa di più sobrio...ma lo vendono così...se poi ha anche altri utilizzi ammetto che non ne sono a conoscenza...!
Aiuta, fa da "laccio" per lo sgancio rapido (o quantomeno "più rapido") del Retention Lanyard...effettivamente potevano fare qualcosa di più sobrio...ma lo vendono così...se poi ha anche altri utilizzi ammetto che non ne sono a conoscenza...!
posso chiederti dove hai recuperato il guscio della prc?![]()
il guscio della prc se volete si trova sul bannato di hk e anche it....
ovviamente dummy poi dentro ci infilate la vostra radio....
ottimo setup, stupendo
Yureck, lavoro più che superlativo!
Bello tutto.... ottime le BALCS MSA!
Bellissimo il Mich! (la più bella pitonata Ranger style che abbia mai visto qui dentro...) Prima o poi, col tempo, ti consiglierei l'acquisto di un MSA TC 2000 real.... Una volta provato in testa uno non torna più indietro.....
Un consiglio sul Norotos One Hole: secondo me hai fatto bene a non sprayarlo, ma così sembra davvero uscito dal celophan.... lo sporcherei un pò, magari con un pò di terra, per dare l'effetto un pò più issued....
Per la Surefire, come prima accennato, ti consiglio una 952 o una 962 con remoto XM07 (sulla baya qualche tempo fa partivano davvero a prezzi ridicoli, anche coi filtri IR....)
Per la MBITR, per rimanere sul kit RLCS, come giustamente ha detto Chavez, ci vorrebbe quella Allied con il Flap.... e poi sostituire la RPK pouch con una bella M60 Eagle... (son pezzi difficili da trovare, lo so , quindi bisogna prendersela con calma....)
Come Goggles potresti trovare degli Oakley A Frame RLCS (quelli verdi scuro con la fascia in Ranger green, per intenderci....) Anche quelli girano ogni tanto su ebay, e son davvero belli (sia la versione Special Force standard issued senza FAN, sia quella FAN con ventolina antiappannamento...... i secondi costan di più ma son davvero una chicca da intenditori!)....
Bellissima la PCU Orc level 5..... E' talmente bella e utile che.... anch'io non ho saputo resistere!
Ottimo l'accostamento della PRC 148 Dummy! anche lei però sembra appena uscita di fabbrica.... una bella sporcatina sulla blade e l'effetto issued è assicurato!
Le foto son davvero da intenditori... Se fossi in te, data la bellezza di tutto il materiale, ne farei delle altre più in action, magari sfruttando qualche rudere come sfondo e qualche fumogeno di condimento ( Heidi e Jungle docet...)
Ancora complimenti per l'allestimento!!!! Son curioso di veder l'update 3....
Rep + meritatissima!!!!!!!!
Ottimo lavoro complimenti! Davvero un bel salto in avanti!
Potresti prendere il kit MSA SORDIN ACH, oppure la replica delle sordin ed usarle con il ptt replica nexus che già hai. Nel kit originale viene fornito proprio quel tipo di ptt.
Update anche per il fucile, loghi colt, torcia e sistema di puntamento da sostituire.
Mi sembrano di troppo anche due strobo light (VIP e MS2000), sempre utili per carità, ma di una dovresti averne abbastanza.
Curiosità:
La giacca è ORC originale? A vederla dalle foto sembra la replica, infatti quest'ultima ha un tipica trama "a costine" che l'originale non ha.
Hai pm per altro!![]()
Rinnovo ancora i ringraziamenti per gli ulteriori feed che mi state dando...mi sa proprio che ci sarà la V.3 appena troverò quanto manca...
@Heidi: Già, avevo cercato le Sordin, sia originali che replica, ma nel primo caso il prezzo era oggettivamente proibitivo (anche considerando che solitamente uso il Frogman della Devgru e mi ci trovo davvero benissimo!), nel secondo caso le avevano esaurite ovunque le avessi trovate!!Tu dove sei riuscito a rimediarle...?
Dall'etichetta si direbbe di si, forse perché era stata spiegazzatissima e compressa nella borsa per tutta la mattina...l'ho tirata fuori solo per le foto...faceva un caldo orripilante...
P.S. Non mi è arrivato ancora il PM...![]()
Finalmente l'hai finito!complimentoni Yureck la reputazione sarebbe d'obbligo ma non me la fa dare... ma ricorderò di dartela quanto prima
![]()
Grazie Sanderson, è il pensiero che conta!
...ma se per caso poi ci riesci fa certamente piacere ahahahah!!
No prob, grazie ancora!!![]()
Grazie per la resp!
Le sordin replica le avevo viste dal bannato, forse anche su ebay. Le originali io le avevo prese su ebay quando vendevano i kit, forse si trovano ancora sfuse. Oppure puoi frugare nei mercatini di gearsoc o di wannabe. Vendeva un kit intero anche Hoot nel mercatino qui su sam ad un prezzo più che onesto.
il bannato le dovrebbe avere di nuvo disponibili
ma la G7 la tieni proprio dentro la PCR? come fai a cambiare canale? cioè ti tocca smontare tutto?
Gran bel set up, complimenti, piano piano ci sto arrivando pure io![]()