Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Rangers Lead The Way! -- UPDATE --

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

bello bello.. i panta dentro gli anfibi no?

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

bel lavoro, irriconoscibile rispetto allo scorso

oltre a quello che ti hanno detto cambierei solo la radio pouch con quella allied, che si vede sempre in foto

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Grazie a tutti!

@ Corte: Grazie, sei sempre prezioso nei consigli!! Eh in effetti ho speso un po', ma molto meno di quanto si potrebbe ipotizzare, il C.I.R.A.S ad esempio, che è stata la spesa più onerosa, l'ho trovato veramente a poco (considerando il "poco" sempre riferito ad un C.I.R.A.S. Eagle) e già con le BALCS vere inserite...considera che l'ho pagato grosso modo la metà del prezzo di listino da sito Eagle con le soft armour comprese...è stata una discreta botta di culo in effetti!!

Per la torcia...hai perfettamente ragione, tant'è che mi sono addirittura scordato di inserirla nella kit list e di toglerla prima di fare le foto...purtroppo non sono stato così fortunato nel trovarre la Surefire giusta ad un prezzo abbordabile! Ma non mi lamento in fondo, ho avuto molta fortuna già solo per il vest!!

Mi sto organizzando per altre tasche...ehehe Magari poi ci sarà l'update V.3

Per l'elmetto, ho notato che la versione "base verde" la utilizzano molto di più adesso che vestono Multicam Crye, a parte il fatto che comunque vedo anche che l'elmetto se lo dipingono a seconda di come si alzano la mattina...! E dal vivo ti posso assicurare che è molto bello da vedere, si apprezzano diverse sfumature davvero carine...! Ci sto facendo lo stesso un pensierino a farmene un altro verde...è un po' che la cosa mi stuzzica...

@ Ballo: Grazie, eh si alla fine ce l'ho fatta, mi ci sono incarognato e l'ho trovato! Debbo dire che non tornerei indietro per nessun motivo!!

@ I-Warrior: Grazie, i pantaloni dentro gli anfibi li riservo per quando mi vesto U.S. Army "regolare"... Fuori li trovo comunque estremamente più comodi!

@ Chavez_Ding: Thanks a lot, vale lo stesso che per Corte ...come dicevo, sto provvedendo a recuperare alcune tasche, tra cui quella per la radio che è fantasmagorica!
    Ultima modifica di Cpt. Yureck; 09/07/2010 a 13:38

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Stica***! veramente un bel lavoro Yureck...

Il MICH è davvero fatto bene, io già che c' ero avrei sprayato anche il norotos.

EDIT: non riesco a darti Rep... too bad.

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Bravo.. Rep+.. Unico consiglio come già ha detto il mio maestro, pantaloni dentro agli anfibi!! Ma se a te piacion così amen!! Grandissimo.. La prc 148 dove diamine l'hai presa che è un anno che la cerco.. Puoi dirmelo cortesemente in pm??

Grazie..

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Niente male Fox complimenti!

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

...complimenti...

Spina L'avatar di ISPANICO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

semplicemente fantastico non ci sono commenti negativi da fare a mio giudizio, forse uno tra i piu belli visti ultimamente.

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Grazie a tutti! Come detto, lo devo soprattutto ai numerosi suggerimenti e consigli ricevuti in precedenza, quindi sostanzialmente sono io in primis che ringrazio tutti voi!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

lo scooby doo appeso alla cinta che utilità ha?

apparte scherzi, bel setup: complimenti

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.