bello bello.. i panta dentro gli anfibi no?

bello bello.. i panta dentro gli anfibi no?
bel lavoro, irriconoscibile rispetto allo scorso
oltre a quello che ti hanno detto cambierei solo la radio pouch con quella allied, che si vede sempre in foto
Grazie a tutti!
@ Corte: Grazie, sei sempre prezioso nei consigli!! Eh in effetti ho speso un po', ma molto meno di quanto si potrebbe ipotizzare, il C.I.R.A.S ad esempio, che è stata la spesa più onerosa, l'ho trovato veramente a poco (considerando il "poco" sempre riferito ad un C.I.R.A.S. Eagle) e già con le BALCS vere inserite...considera che l'ho pagato grosso modo la metà del prezzo di listino da sito Eagle con le soft armour comprese...è stata una discreta botta di culo in effetti!!
Per la torcia...hai perfettamente ragione, tant'è che mi sono addirittura scordato di inserirla nella kit list e di toglerla prima di fare le foto...purtroppo non sono stato così fortunato nel trovarre la Surefire giusta ad un prezzo abbordabile!Ma non mi lamento in fondo, ho avuto molta fortuna già solo per il vest!!
Mi sto organizzando per altre tasche...eheheMagari poi ci sarà l'update V.3
Per l'elmetto, ho notato che la versione "base verde" la utilizzano molto di più adesso che vestono Multicam Crye, a parte il fatto che comunque vedo anche che l'elmetto se lo dipingono a seconda di come si alzano la mattina...!E dal vivo ti posso assicurare che è molto bello da vedere, si apprezzano diverse sfumature davvero carine...! Ci sto facendo lo stesso un pensierino a farmene un altro verde...è un po' che la cosa mi stuzzica...
@ Ballo: Grazie, eh si alla fine ce l'ho fatta, mi ci sono incarognato e l'ho trovato! Debbo dire che non tornerei indietro per nessun motivo!!
@ I-Warrior: Grazie, i pantaloni dentro gli anfibi li riservo per quando mi vesto U.S. Army "regolare"...Fuori li trovo comunque estremamente più comodi!
@ Chavez_Ding: Thanks a lot, vale lo stesso che per Corte...come dicevo, sto provvedendo a recuperare alcune tasche, tra cui quella per la radio che è fantasmagorica!
Ultima modifica di Cpt. Yureck; 09/07/2010 a 13:38
Stica***!veramente un bel lavoro Yureck...
Il MICH è davvero fatto bene, io già che c' ero avrei sprayato anche il norotos.
EDIT: non riesco a darti Rep... too bad.
Bravo.. Rep+.. Unico consiglio come già ha detto il mio maestro, pantaloni dentro agli anfibi!! Ma se a te piacion così amen!!Grandissimo.. La prc 148 dove diamine l'hai presa che è un anno che la cerco.. Puoi dirmelo cortesemente in pm??
Grazie..
semplicemente fantastico non ci sono commenti negativi da fare a mio giudizio, forse uno tra i piu belli visti ultimamente.
Grazie a tutti! Come detto, lo devo soprattutto ai numerosi suggerimenti e consigli ricevuti in precedenza, quindi sostanzialmente sono io in primis che ringrazio tutti voi!
lo scooby doo appeso alla cinta che utilità ha?
apparte scherzi, bel setup: complimenti