Già lasciato con sms, ma riscrivo perchè si attende con ansia:
lelleim@hotmail.com
ciauzzz
Già lasciato con sms, ma riscrivo perchè si attende con ansia:
lelleim@hotmail.com
ciauzzz
però i sesto seals su ignos87@hotmail.it.......bye!!
Mail inviate a tutti i Club del GIRONE 1.....aspettiamo sempre notizie se avete ricevuto tutto chiaramente!
Sentiamoci per mail così semplifichiamo le cose!
Grazie
ANCORA POCHI GIORNI PER PARTECIPARE INSERITI NEL GIRONE 2
GLI INTERESSATI SI FACCIANO AVANTI!!!
Buonasera a tutti sono BOSS dei CONTRCTORS di Vicenza.In attesa che arrivi novembre per l'urban volevo augurare a tutti,partercipanti e organizzatori, un in bocca al lupo per la prima tappa di questo campionato e rivolgere un ringraziamento a Sally per la disponibilità dimostrata.
Se posso ti mando un PM sulla prima tappa, solo delle considerazioni personali.
Ciao ancora egrazie
Ultima modifica di BOSS64; 14/09/2010 a 21:38
a noi skulls di torino non sarebbe dispiaciuto partecipare,ma avevamo paura che finisse come il trofeo "lIBERTAS" della cui finale non si è saputo più nulla dopo che avevamo pagato 240 euro.......oppure come il torneo "DREAM LAND TROPHY" ,anche di quello non si è saputo più nulla dopo che squadre hanno pagato l'iscrrizione....
x sally...sono sempre in attesa
Senti ti rispondo anche qui pubblicamente solo perchè si sappia:
io non so chi sei e che cosa vuoi da noi, e ti invito pubblicamente a smetterla di postare problemi tuoi nei nostri Eventi.
E questa è l'ultima volta che mi sentirai in maniera ufficiale, se il tuo comportamento prosegue avrai nostre notizie molto presto!
P.S. - PER TUTTI I PARTECIPANTI AL TORNEO: GRAZIE PER LA BELLA GIORNATA DI IERI E PER LA VOSTRA SERIETA' E CORRETTEZZA, CONTINUATE COSI'....
SCUSATECI SE QUALCHE COSA NON HA FUNZIONATO ALLA PERFEZIONE...MA ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO..OGNI TANTO!
ALLA PROSSIMA!
Noi , ultimi classificati, ci siamo divertiti tutti un mondo.... contiamo nella prossima tappa di scalare la classifica(anche se ci interessa poco il risultato, basta solo divertirci e scaricare lo stress del lavoro settimanale)
speriamo che il nostro club non abbia creato problemi ne allo staff ne ai club partecipanti , e contiamo durante il campionato di farci conoscere e stringere nuove amicizie.
Ciao Sally, piacere di averti conosciuto di persona, ringrazio a nome di tutta la squadra per le 7 ore trascorse a spallinate![]()
Un grazie all'organizzazione G.A.S.A.T.I. moloto disponibili ed a tutta la contro.
p.s. Non ricordo il tempo di sparare così ad un torneo!
p.s.2 Grazie di esserti preso cura del mio Vice Presidente FERITO
p.s.3 Un ciao ed arrivederci alla prossima tappa
Saluti a tutti