Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Che tipo di ESS o Googles usare sopra gli occhiali da vista?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Cool Che tipo di Google usare sopra gli occhiali da vista?

Come da titolo, volevo un consiglio sul tipo di ESS o Google da acquistare che non intralcino l'uso (purtroppo) degli occhiali da vista.
    Se gentilmente postereste anche qualche foto per rendermi meglio conto di ciò che parliamo ve ne sarei grato.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ultima modifica di dragons_liar; 09/07/2010 a 17:44

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Se non ricordo male ci sono ESS ICE in cui puoi mettere direttamente "all'interno" lenti graduate, in modo cosi da evitare di portare in giro 2 paia di occhiali.
    Farti fare un paio di lenti non ti viene a costare piu di 40-50€ e la comodità non è minimamente paragonabile.

Ecco la recensione https://www.softairmania.it/threads/9033-Ess-ICE-2.4

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche con i GUARDER puoi farlo!

mi faccio dare dei riferimeni da un socio del club e poi ti piemmo!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io con circa 45-50 euro comprese le spedizioni ho comprato il kit con due paia di occhiali ice della ess, con custodia rigida e prodotto antiappannamento. 10 euro spedito la montatura, con circa 100 euro mi sono fatto fare le lenti da vista in policarbonato, costa parecchio è vero ma con questa soluzione gioco più tranquillo, prima usando occhiali da vista+balistici sentivo molto il peso e dava noia, così è leggero e sicuro... poi come per la calzature una spesa in più per gli occhi mi sembra accettabile...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Solo un appunto, se si è particolarmente miopi (che so, -5) la soluzione ESS + frame può risultare scomoda, a meno di non farsi fare lenti sottili (ma il prezzo sale)

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Vi ringrazio dei suggerimenti che mi avete dato finora...ci avevo pensato anch'io a farmi fare delle lenti graduate apposte da sostituire a quelle classiche in dotazione, ma al momento non è una spesa che posso sotenere.
    Avevo pensato anche ad usare al posto degli occhiali le lenti a contatto di quelle usa e getta, solo in occasioni di game, ma una volta provati haimè mi lacrimavano gli occhi quindi anche questa soluzione è da escludere.
    Quindi al momento non cerco un sistema che permette l’uso di lenti graduate integrate agli occhiali di protezioni, ma un paio di occhiali protettivi appunto abbastanza larghi che mi permettono di indossare comodamente gli occhiali da vista anche eventualmente apportando delle piccole modifiche agli occhiali di protezioni stessi.
    Se qualcuno li usa o li ha usati in passato anche con qualche piccolo accorgimento, ogni suggerimento è ben accetto, grazie.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

il problema delle doppie lenti, sia su montatura specifica che usando i propri occhiali, è il grosso effetto cappa di umidità che si crea (col sapone diminuisce ma l'estate è abbastanza presente come problema), perché altrimenti potresti benissimo usare degli occhiali balistici normali come facevo io, usavo i vega holster con sotto degli occhiali con una montatura però molto piccola, se hai un visto grande e di conseguenza gli occhiali larghi ti conviene provare una maschera, magari ventilata....

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Capisco che il problema dell'umidità e appunto un grande inconveniete usando le doppie lenti, ma se tu usavi degli occhiali balistici sopra gli occhiali da vista, e sappiamo che gli occhiali balistici sono più piccoli della classica maschera a maggior ragione dovrebbe andare bene una maschera tipo questa in allegato.
    Certo se fosse ventilata sarebbe ancora meglio.
    Quindi stando alle tue indicazioni ed esperienza personale, dici che posso tranquillamente acquistarla una maschera del genere e farci stare sotto tranquillamente gli occhiali da vista?
    La prima è una classic army, la seconda una replica locusta.
    Icone allegate Icone allegate occhiali tattici_ebay.jpg‎   occhiali locusta.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Prova a vedere ancge una bolle X800...gli occhiali sotto puoi metterceli tranquillamente!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere ancge una bolle X800...gli occhiali sotto puoi metterceli tranquillamente!
    Ti ringrazio...in effetti pensavo a un tipo di maschera del genere, volevo solo la conferma se potevo usarli sopra gli occhiali da vista, prima di fare un acquisto inutile.
    Tu hai visto qualcuno che li indossa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

meindl

http:www.softairmania.itthreads153072-Meindl-Desert-Fox-Boots

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.