Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92

Discussione: Oltre il Mosfet Braking - DTC E.C.U.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    3d al vaglio degli inquirenti...
    Chi è il PM?

Comunque molto carina come cosa,un ausilio che da anche la possibilità di utilizzare ogni tipo di batteria ed avere un pieno controllo sull'ASG. Credo che allo stesso modo si potrebbe avere l'effetto 3 burst che molti cercano.
    In fondo è pur sempre un' innovazione e/o una cosa che potrebbe portare un po' d'aria fresca nello stantìo mondo della tecnologia applicata alle ASG.
    Facci sapere il risultato finale, magari montato su un ciufile, sono curioso di sapere se si riesce a minimizzare l'ingombro di questo apparato

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Niente male, non sarà più necessario mettere N diodi per abbassare la tensione di una lipo...
    Per ora quanto è grande il circuito?
    Si potrebbe vedere lo schema del circuito?

Bravo!

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Il circuito che ho montato è stato fatto su una millefori e misura circa 4 x 4 cm. Sto aspettando i pcb con i componenti smd che dovrebbe ridurre le dimensioni alla metà! tra poco vi allego lo schema della versione 1.2 che, come il circuito del video, non comprende l'active braking che a mio parere non serve! Chi volesse l'active braking può sempre modificare il circuito e pubblicare il tutto!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quale è il valore massimo della corrente che è in grado di gestire senza problemi?
    Ultima modifica di Live; 09/07/2010 a 20:05

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Il circuito che ho provato utilizza un mosfet da 50A in grado di dissipare 82W ma sul circuito definitivo ne monterò uno con potenza dissipabile di 300W e 200A continui. Comunque quello che monto adesso si scalda abbastanza in singolo ma non si è ancora bruciato ne ha dato segni di cedere. Direi quindi che con il secondo mosfet sono al sicuro al 99% di non bruciare nessun mosfet senza dover utilizzare un dissipatore!

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    Il circuito che ho montato è stato fatto su una millefori e misura circa 4 x 4 cm. Sto aspettando i pcb con i componenti smd che dovrebbe ridurre le dimensioni alla metà! tra poco vi allego lo schema della versione 1.2 che, come il circuito del video, non comprende l'active braking che a mio parere non serve! Chi volesse l'active braking può sempre modificare il circuito e pubblicare il tutto!
    Potrei quasi montarlo nel g36c talmente è piccolo... In quanto ad altezza dei componenti dalla basetta stiamo sotto il centimetro?

Confermo, sei un grande!

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Di seguito lo schema della versione 1.2!

Ultima modifica di _Fatal1ty_; 12/07/2010 a 20:56

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

buono buono buono... avevo provato con un potenziometro, ma l'ho bruciato

potresti postare (o mandarmi in pm) il circuito che stai utilizzando te in quanto lo vorrei replicare e montare sul mio m4 (mettendo la parte della regolazione al posto dell'odioso Forward bolt Assist)

edit:ho postato mentre postava
    Ultima modifica di Chiunque; 09/07/2010 a 14:12

Quote Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
    Il tipico giocatore ha la scatola cranica riempita di pallini BB cal. 6mm,
    il cervello invece lo porta nelle buffetterie

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

@ Gabrybbo: L'altezza dei componenti sopra la basetta è maggiore di un centimetro nel prototipo che ho realizzato, sul circuito finale penso che sarà inferiore ad 1cm...appena mi arrivano 'sti benedetti pcb vi farò sapere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

caspita davvero un ottimo lavoro! un bel rep + non te lo toglie nessuno
    molto utile anche in caso di tornei in cui si usino caricatori monofiliari e amichevoli dove si usano i classici maggiorati.
    Facci sapere come procede lo sviluppo!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

http:www.softairmania.itthreads153051-Oltre-il-Mosfet-Braking-DTC-E.C.U.page3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.