Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Manutenzione Ak-47 Beta Spetsnaz

  1. #1
    Spina L'avatar di Çrai$ler
    Club
    Phoenix A.S.D.
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Jan 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito Manutenzione Ak-47 Beta Spetsnaz

    salve,
    oggi mi è arrivato finalemente il mio: ak-47 beta spetsnaz!!!
    potete darmi un pò di informazioni su come devo tenere il mio asg?
    prima carica 12 ore, giusto?
    quali sono le routine di manutenzione?
    oliaggio? hop-up? caricatore? canna? pulizia?

    premetto che non ho mai avuto e messo mani su un asg,
    avete davanti un perfetto ignorante in materia !!!

    p.s: perfavore utilizzate un linguaggio semplice :d :d

    se per voi è più comodo potete contattarmi tramite MP
    Ultima modifica di Çrai$ler; 16/04/2010 a 11:48

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    allora a meno che tu non abbia problemi meccanici o voglia metterci le mani non aprirlo specie se poi non sei in grado di richiuderlo! comunque tieni pulita la canna con la bacchetta in dotazione, tieni pulito il beccuccio di ingresso dei pallini nella finestra dove si aggancia il caricatore. potresti prendere un spray di olio al silicone da spruzzare un po' ovunque ovvero nel caricatore nel beccuccio e c'è chi lo spruzza anche nella canna... se questo non dovesse bastare ovviamente devi aprire il fucile, la bellezza della 3° generazione di gearbox (ovvero quella dell'ak) è che c'è una fessura dove poter inserire l'olio senza dover aprire il gb. se tu non sei uno pesante sul grilletto le tue batterie sono 8,4 e specialmente non vuoi modificare il fucile con questi piccoli accorgimenti il tuo beta ti durerà un bel po'... in caso contrario prima o poi dovrai aprirlo e per fare ciò ti consiglio di rivolgerti a gente esperta che sappia quello che sta facendo.

    per il resto...trattalo da ak!!! 8)

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    azz dimenticavo le batterie. allora dipende dal voltaggio ma soprattutto dagli ahmper (si scrive così? boh...ho fatto il liceo pedagogico ehehe) comunque si aggira sempre sulle 12 ore il tempo di ricarica. assicurati sempre che la batteria sia scarica (per questo ti occorre uno scarica batterie o una semplice resistenza) per evitare l'effetto memoria della batteria o comunque ritardarlo. a questo proposito c'è chi dice che non si debba mai scaricarla del tutto. boh io l'ho sempre scaricata totalmente ormai ha quasi 2 anni e mezzo e va ancora che è una bellezza...c'è altro? non mi pare, comunque per ogni dubbio chiedi.

    ah si c'è chi consiglia di non tenere le batterie attaccate sull'asg quando non la usi. scarica anche completamente il caricatore quando hai finito di giocare e spara qualche colpo a vuoto per far rilassare la molla.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads15301-Manutenzione-Ak-47-Beta-Spetsnaz

http://www.softairmania.it/threads/15301-Manutenzione-Ak-47-Beta-Spetsnaz

spetsnaz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.