Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Silenziatore per AK.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di {TeoX}
    Club
    cinghio team

Predefinito Silenziatore per AK.

sono ormai deciso ad acquistare un silenziatore per il mio ak...vorrei avere qualche consiglio o qualche suggerimento da chi di voi ha gia montato silenziatori su ak....(es. meglio un silenziatore lungo o uno corto? silenziano quasi uguale? quali sono compatibili con la filettatura dell'ak?)
    grazie del vostro aiuto!! 8)

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

prima di tutto dovresti dire di ke ak si parla già che esistono silenziatori dedicati.
    il meglio che si può fare è su qualsiasi ak lungo un pbs-1 della g&g (circa 80€)
    e su un beta spetsnaz o un ak corto(ovviamente il meglio è l'ak74su) è il pbs-4 della vcf abbastanza più costoso e richiede adattatore.
    se no diciamo che sull'ak lungo stanno bene dei silenziatori cicciotti, e nn troppo lunghi, e sul beta spetsnaz puoi mettere qualcosa di più lungo, va molto bene anche un silenziatore corto tipo deltaforce o mijuti100 su un ak lungo però con caricatori ak74 tipo star. per farti un'idea guarda il mio post : "ak costum y subcomandante, così vedi di cvhe parlo se ti interessano i miei silenziatori li volevo anche vendere quindi mandami un pm prezzi ridicoli.

Spina L'avatar di camparoby
    Club
    Black Knights Soft Air Team Alessandria

Predefinito

quindi il pb4-s viene prodotto anche dalla vfc? dove lo vendono?

in che senso ha bisogno di un adattatore? non è come questo?
    https://www.trapperindustries.com/airsoft/page16.html

Club
    cinghio team

Predefinito

come mi hai giustamente ricordato mi sono scordato di indicare che il mio è un ak-47...stavo già da un po valutando un mijuti100..ma vorrei sapere se silenzia bene...poi è vero che con silenziatori più lunghi ci sono più probabilità che il pallino "sbatta" in uscita attaccato alle pareti del silenziatore?
    tu cosa vendi? e a quanto soprattutto

Club
    testudo- roma

Predefinito

ehehehh io vendo il deltaforce veramente molto bello, e uno lungo invence abbastanza rovinato. allore il problema con i silenziatori lunghi effettivamente si può presentare per problemi di filettatura a me è capitato con l'm4 (come te sbagli fucile de merda) cmq con un sileziatore stretto e molto lungo. come potere fono assorbente in verità sono pochi i fucili su cui veramente i silenziatori sono veramente effettivi(l'mp5 ad esempio) però questi piccolini fanno il loro dovere anche per ciò che valgono. ti posto un link del deltaforce così capisci qual'è. a me ti ripeto se ai visto i miei custom piace molto con un bel caricatore ak74.

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2155

allora il pbs-4 dell vfc sì ha bisogno di un adattatore che tra l'altro si mpra a parte. quello della trapper industries ovviamente no. in italia non so dove puoi trovarlo..però c' un amico sul mercatino che lo vende con l'adattatore, stavo cercando di comprarlo ma i problemi che ho con la postepay non hanno intenzione di risolversi e quindi è probabile che te lo venda ti mando un pm col linck se vuoi.

Club
    cinghio team

Predefinito

da subito io pensavo di installare un silenziatore corto, per la precisione il mijuti100...da quanto mi è stato riferito dal mio rivenditore, quello non dovrebbe avere problemi di compatibilità con la filettatura dell'ak47..è uguale/simile al deltaforce come silenziatore? tu il delta a quanto lo venderesti?

Club
    testudo- roma

Predefinito

allora il delta è mi pare dieci millimetri più lungo del mijuty, entrambi i silenziatori hanno doppia filettatura passo sinistro destro quindi vannoperfetti su tutti i fucili(quindi l'ak) io il mio l'ho solo provato secondo me è più bello esteticamente del mijuty (opinione personale devi giudicarlo tu) cmq il silenziatore è pari al nuovo. te lo metterei a 15€ più 1€ di spese di spedizione una cosa così. nell'imballo originale. fammi spaere via pm perchè stiamo andando un po' o.t.(out topic-fuori argomento) e nn vorrei cedrick il nostro mitico moderator-terminator si incazzasse

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

il delta è davvero carino, ma ad esempio nel mio fucile nn puo essere montato anche se ha sia il passo destrorso sia quello sinistrorso, come silenziatore corto il suo dovere lo fa, vedi se puoi montarlo sul tuo...

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e poi cari miei parliamo di ak, non mischiamo america e russia

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads15301-Manutenzione-Ak-47-Beta-Spetsnaz

http://www.softairmania.it/threads/15301-Manutenzione-Ak-47-Beta-Spetsnaz

spetsnaz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.