Sinceramente non ho idea di chi lo usi o se venga effettivamente usato, dove l'ho comprato era descritto come usato dall'MVD ma senza prove fotografiche è dura confermarlo o meno.
Sinceramente non ho idea di chi lo usi o se venga effettivamente usato, dove l'ho comprato era descritto come usato dall'MVD ma senza prove fotografiche è dura confermarlo o meno.
ciao complimeti per la recensione e il bel tattico, se fosse possibile mi mandi in pm dove mo hai preso?
grazie mille![]()
Pablo mi permetto di rispondere io dato che l'ho chiesto prima
L'ha preso da Pasha (wttag.de) e quindi ha dovuto passare un calvario per averlo
Ahab
PS: chiedo scusa a -FAL- per aver risposto al posto suo![]()
grazie mille ahab wttag cmq è sempre attivo come sito, speriamo diventi un po piu serio.
Allora Recentemente ho scoperto che questi tattici e altri modelli prodotti dalla alpha Specsnar vengono prodotti anche da altre marche (o piu probabilmente rimarcati) e aquistandoli in russia costano molto meno. Io ho preso quello che nel sito della specsnar viene chiamato Shuk e non è male come chest capiente leggero resistente e ad un ottimo prezzo (intorno alle 60 euro)
In attesa della conferma e-mail
dove? mi mandi un pm per favore?![]()
Si sa qualcosa del periodo in cui è stato usato? Reparto ?grazie in anticipo....consigli (tenendo conto del rapporto qualità-prezzo-comodità oggettiva) questo o uno SMERSH SPOSN?
Mia visto in foto con operatori
Ahab