Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Compatibilità eglm su dboys...ma è proprio vero??

Spina L'avatar di Wolfer_91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Compatibilità eglm su dboys...ma è proprio vero??

Girovagando con il tasto cerca qua e là sul forum ho trovato vari topic,uno anche con una sorta di tabella delle compatibilità riguardanti i lancigranate per scar...volevo mettermi a piangere,io ho un dboys e pare che non possa montarci nulla altrimenti balla sicuramente!!! mi pare davvero assurdo,io ho visto molti dboys che montano l'elgm è possibbile che tutta questa gente li monti pur avendo tutti i difetti che gli elencano? oppure sono esagerazioni? se qualcuno di voi lo monta sul dboys e si trova bene potrebbe darmi dei consigli e la sua esperienza in prima persona conq uesto modulo? grazie.
    Ultima modifica di Wolfer_91; 08/07/2010 a 12:45 Motivo: titolo errato

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dai gente aiutatemi,ho una proposta per un'eglm della star e non so se prenderlo o meno...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

lo star monta sul dboy a patto che limi di 2 mm la parte finale superiore che ospita la slitta del fucile.
    Ti rimarrà un po di spazio tra il trigger e il lower receiver nella zona dove si inserisce il caricatore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok se è solo questo penso sia accettabbile no? oppure vado incontro ad un lanciagranate che mi balla su e giù per il fucile o che rischia di staccarsi? per quanto riguarda l'innesto caricatori ci sono problemi? Grazie mille

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

per quanto riguarda il lanciagranate, il lavoro da fare è quello (la slitta inferiore del dboys è più lunga di 2-3 mm rispetto allo spazio disponibile nel langiagranate)
    Piccolo difetto di stile è lo spazio che rimane (circa 2 mm) e si vede sotto il caricatore...

Per i caricatori, tutto ok con gli standard stanag, molto male coi PMAG... va limato l'interno del trigger altrimenti i caricatori fanno fatica bestia a innestarsi e non li togli piu.

Club
    Non affiliato

Predefinito

fortunatamente uso gli stanag....il difetto di stile penso sia accettabbile tra averlo e non averlo, tu che mi dici? poi io sono uno a cui piace più la funzionalità e la resistenza, se mi dici che con la modifica rimane tutto ben saldo procedo con l'acquisto ^^

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

tutto saldo, se non fai come me che non ho messo la vitona centrale e in un momento di foga mi è partito il lanciagranate ed è pure scoppiata la granata in volo.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille bhe che la granata scoppi in volo è epico XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.