bell'idea...
Mooooolto bella!!!! Rep+ per cominciare
Come hai fatto a modellarla? A mano, martello di gomma su supporto tipo incudine, ecc ? Prove di resistenza al bb sparato da vicino?
modellata a mano ho fatto il calco con un foglio di cartoncino la rete e morbida e lo tagliat con le forbici da lamierino , ne ho gia' create altre e nel mio gruppo la usiamo in tanti,poi cosa vuoi che gli faccia un pallino e resistentissima
Ultima modifica di corvo1964; 07/07/2010 a 11:40
come materiali sono stati gia' testati è hanno superato la prova molto bene,poi che si bozzano è normale sparando da 5 cm le abbiamo provate con fucile over tipo 1.40 1.50 a distanza debita e non hanno dato problemi, ma che il pallino possa passare la rete e' impossibile questa tipologia di maschere fatte da me ti ripeto nel mio team la usamo in molti e fino ad ora nessun problema,
ciao
io avrei coperto anche le orecchie....
https://www.softairmania.it/threads/...della-maschera
se copriamo le sventole si possono avere difficolta'a mettere auricolari o laccetti per l'elmetto io ho riscontrato questo problemino,poi cosa vuoi che facciano i pallini sulle orecchie hhahhahahhahahhah che male,scherzi a parte ,gioco da 3 anni e sulle orecchie di pallini ne avro' presi al massimo 2 o 3 volte cosa
sara' mai, ciao
Bellissima idea e realizzazione penso che è un ottimo salvadenti!
Rep+
Ciao
Complimenti, ottimo lavoro, +1 rep..
Solo una cosa.. Non ti schiaccia troppo sul volto? Vedo che è tenuta su solo da un elastico..
Io avevo quel problema e per risolvere sulla mia ho messo due lacci:
In questo modo eviti l'effetto "grattuggia" sul volto e si guadagna molto in comodità.. Dalla foto non so se si nota, ma grazie all'effetto "combinato" dei lacci, anche se nessuno dei lacci è stretto la maschera resta perfettamente in posizione anche correndo e saltando.