Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: borsa/custodia imbottita per trasportare una reflex

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito borsa/custodia imbottita per trasportare una reflex

ho dato un'occhiata, ma esistono solo discussioni che riguardano la custodia di macchine fotografiche digitali compatte....
    Ora... io o una canon reflex eos350.... e la mia non è un'esigenza propriamente "tattica".... nel senso che non mi serve per portare la reflex in game, ma per il porto e la custodia di tutti i giorni....
    Le custodie imbottite "civili" che si trovano in giro mi fan tutte abbastanza "cagare" (scusate il francesismo...)
    C'è qualche produttore di buffetteria militare che produca custodie che possano custodire la sudetta reflex..??
    grazie in anticipo per i consigli

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma non ti piacciono per come sono imbottite o non ti piacciono stilisticamente?
    perche senno ci sono sempre i case rigidi...

comunque dai un occhio alla maxpedition che di borse e simili ne fa tante e magari trovi qualcosa da abbinare bene alle scarpe...

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

Ora io non sò cosa hai trovato in giro ma ti cito qualche marca: TAMRAC, LOWEPRO, REPORTER, MEKKO, KATA, KALAHARI; sono solo alcune delle marche più note di borse e custodie per apparecchiature fotografiche, usate da tutti i professionisti in tutte le situazioni anche le più estreme, dai safari alla giungla fino al polo!

Se non trovi niente nei loro cataloghi significa che non lo stai cercando! Personalmente posseggo una borsa e una custodia della Reporter e uno zaino Tamrac e debbo dire che le mie refelex le ho portate ovunque senza problemi!

Ciao

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@ TEX : non mi piacciono esteticamente......... ho dato un'occhiata alle borse della 5.11, e non esiste nulla di specifico.... proverò a vedere il catalogo maxpedition. Case rigidi li escludo... vorrei qualcosa di indossabile..

@ ORKO : non ho fatto una ricerca così approfondita.... mi limito a dire che quelle che ho visto in giro nei negozi (mediaworld etc.) non mi son per niente piaciute esteticamente. Vorrei puntare su qualcosa di militareggiante, con magari pals molle etc...

grazie ad entrambi, comunque.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

cerca Toysoldier workshop..ha una linea solo per fotografi..le ho prese per le mie ferie di quest anno, ove scossoni e sobbalzi saranno al ordine del giorno, sono espandibili e robustissime.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

grazie kam

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.