Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ak47 aos!!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito Ak47 aos!!

ciao ragazzi! ieri ho comprato l' ak47 della aos! sono rimasto stupito dall' estetica di questo fucile, full metal e davvero rifino bene!! l' ho pagato 110 euro e al crono mi faceva 99.8 e nn ha mai superato questa misura, sempre molto costante!! solo che non dice nulla di piu di questo fucile! in particolare mi piacerebbe sapere qualcosa del gb!!! mi sapete dare qualke informazione utile??? grazie e ringrazio in anticipo tutti!!!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ieri ho comprato l' ak47 della aos! sono rimasto stupito dall' estetica di questo fucile, full metal e davvero rifino bene!! l' ho pagato 110 euro e al crono mi faceva 99.8 e nn ha mai superato questa misura, sempre molto costante!! solo che non dice nulla di piu di questo fucile! in particolare mi piacerebbe sapere qualcosa del gb!!! mi sapete dare qualke informazione utile??? grazie e ringrazio in anticipo tutti!!!
    gli aos sono fucili cinesi rimarchiati e meccanicamente sistemati dalla t&t... gli ak dovrebbero essere prodotti dalla cyma originariamente

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

boccole del gb nn hai idea di come siano?? io l' ho provato con la 11,1 xdxd!! e nn è successo nulla!! cmq grazie!

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una domanda, ma il legno è vero, o plastica ?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    una domanda, ma il legno è vero, o plastica ?
    per 110€ puoi pretendere poco...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

é una marca che mi attira, la proverò

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

allora , il "legno" nn è vero ma è in plastica, ma ragazzi, dovec'è l' impugnatura davanti ci ho messo un po' a capire se fosse legno!!!! mentre per il calcio si vede bene!!rapportato con il prezzo è fenomenale!! ho appena finito di sparare dal balcone ed è davvero preciso!! solo il rumore che fa è un po' strano! ma nulla di che!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

allora , il "legno" nn è vero ma è in plastica, ma ragazzi, dovec'è l' impugnatura davanti ci ho messo un po' a capire se fosse legno!!!! mentre per il calcio si vede bene!!rapportato con il prezzo è fenomenale!! ho appena finito di sparare dal balcone ed è davvero preciso!! solo il rumore che fa è un po' strano! ma nulla di che!!
    dio....sparare dal balcone non è proprio l'ideale...non sarebbe la prima volta che ci scapperebbe la denuncia

comunque benvenuto nel club degli akappisti

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

fai magari una mezza recensione... :d

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

boccole del gb nn hai idea di come siano?? io l' ho provato con la 11,1 xdxd!! e nn è successo nulla!! cmq grazie!
    e chi lo sa... già nei cinesi non sai mai come te le possono mettere apri il topcover o leva l'impugnatura che qualche boccola si dovrebbe già vedere :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

posp

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.