Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cambio fucile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cambio fucile

Ciao a tutti è da molto che seguo questo forum volevo chiedervi 1 consiglio.... Siccome devo cambiare fucile sono indeciso tra questi 4 M4A1

NO LINK ESTERNI

Qual'è il migliore secondo voi???? E tra questi 4... in quale posso montare la batteria da 9.6v ????

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.... Ciaooo
    Ultima modifica di Grundig; 06/07/2010 a 12:46

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Non si possono postare link a negozi, io punterei sulle sportline di CA o ICS.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok scusatemi.... ma su quale dei due posso montare la 9.6v senza fare danni???? Io stavo pensando sul CA opp sul 4°

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bimbetto la risposta alle tu edomande si trova nell'Area RECENSIONI che puoi agevolmente trovare col tasto CERCA!!!

e benvenuto sul forum!!!

la discussione è stata segnalata per al chiusura pertanto si invita la Gentile Utenza a NON postare ulteriormente.

GRAZIE.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.