Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 226

Discussione: Mil-Sim tutti ne parlano ma.....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma scusa anche nel softair, almeno da noi:

non ti lamenti se piove
    non ti lamenti se non incontri nessuno pattugliando una strada....
    non ti lamenti se le cose prendono una piega inaspettata......

scusa ma non capisco il tuo intervento.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    ma scusa anche nel softair, almeno da noi:

non ti lamenti se piove
    non ti lamenti se non incontri nessuno pattugliando una strada....
    non ti lamenti se le cose prendono una piega inaspettata......

scusa ma non capisco il tuo intervento.
    Io di gente che si incazza a fine evento perchè non ha ingaggiato una volta ne ho vista a fiumi.....

EDIT: per non dire quelli che vanno a dormire in tenda dopo le 3 di notte in barba ai turni.....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Scusa Stich

purtroppo l'argomento è confuso, capisco che ogniuno abbia la SUA visione delle cose.... tu non mi stai aiutando!!! (detto amichevolmente)

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Per me e per te Raptor...
    Ma per altri serve definire per bene ciò che è mil-sim e ciò che non lo è,in modo da evitare d'ora in poi malintesi.....
    Non ci penso neanche. E' tutto scritto. Certe risposte di certi utenti mi irritano e basta..

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Sabbia, Io non ti sto aiutando perchè non dico quello che vuoi sentirti dire ? Abituati, è la vita.
    Se capisci che ognuno ha la sua visione delle cose, esattamente cosa altro vorresti capire ?

Vuoi capire una cosa ? Falla....
    ( questo vale per tutte le cose che non provochino danni permanenti )

SPIGGY, sottoscrivo in pieno quello che hai scritto...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io...semplicemente dico cosa di sicuro NON è mil-sim dal mio punto di vista
    • roof da 31bb/sec...un vero schioppo non ci arriva manco col nos
    • milioni di bb nei caricatori
    • fucili più piccoli di una smg
    • caxxate come le manette a fascetta attaccate al vest

se davvero si vuole fare una SIMULAZIONE MILITARE...facciamola il più possibile veritiera...

Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

E no, io le fascette attaccate al vest le ho sempre. Durante una MILSIM ci abbiamo ammanettato un giornalista salvato in un campo avversario. Ammanettato, portato al nostro campo e perquisito. Era un impostore, e aveva una cintura esplosiva. 3 squadre ci hanmo rimesso la gara per non averlo fatto
    Quindi mi spiace, ma le manette e il nastro bianco e rosso sempre appresso.....ehehheheheheh

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ci sono altre soluzioni...ovviamente da precisare nel regolamento,a me personalmente,il fatto che chiunque mi metta una manetta a fascetta....mi darebbe alquanto fastidio,se da regolamento mi devi "arrestare",basta che me lo dici e simulo di essere arrestato e ammanettato...se ti dimentichi di dirmelo,allora mi faccio esplodere,poi ovvio,troppi furbi al mondo,ma qui,si parla della maturità altrui...comunque,era una cosa per dire...preferivi la camel della dechatlon azzurra???occhiali a rete(su questi nulla da dire) con attaccato un drappo all'altezza della faccia/(mamma mia che porcata),zaino dell'inficta verniciato con le bombolette della ferramenta,cinghie a 2 punti fatte con la corda delle tapparelle???

Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Ecco vedi ?
    1-Il fatto che sia una milsim, non significa che ti debba vestire da militare.
    Pensa che in una partita uno che conosco s'è vestito da pastore e ha girato il campo dandoci poi le coordinate dei bersagli...
    Un'altro si è vestito da ciclista....

2- se simulo di metterti le manette è una SIM-MIL-SIM... È inutile che ti incazzi... Se partecipi ad una milsim, ti becchi anche queste cose.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

aaalt.....sull'abbigliamento in base al ruolo,siamo daccordo,e proprio per questo,se devi fare la sf non ti metti addoso lo zaino dell'invicta...aimè,cose viste,multicam e invicta...spettacolo,sulle manette,mi spiace,ma non ci sto,nella realtà subisci anche interrogatori con violenze,il prossimo passo è quello???
    comunque,dal mio primo post,c'è specificato che è il mio punto di vista,non l'undicesimo comandamento da seguire e rispettare,se dovessi leggere un book in cui si parla di manette,probabilmente IO non vi perteciperei
    semplice e lineare,non impositivo

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http:www.softairmania.itthreads152797-Mil-Sim-tutti-ne-parlano-ma.....page12

blackoutstc

casevac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.