ma scusa anche nel softair, almeno da noi:
non ti lamenti se piove
non ti lamenti se non incontri nessuno pattugliando una strada....
non ti lamenti se le cose prendono una piega inaspettata......
scusa ma non capisco il tuo intervento.
ma scusa anche nel softair, almeno da noi:
non ti lamenti se piove
non ti lamenti se non incontri nessuno pattugliando una strada....
non ti lamenti se le cose prendono una piega inaspettata......
scusa ma non capisco il tuo intervento.
Scusa Stich
purtroppo l'argomento è confuso, capisco che ogniuno abbia la SUA visione delle cose.... tu non mi stai aiutando!!!(detto amichevolmente)
Sabbia, Io non ti sto aiutando perchè non dico quello che vuoi sentirti dire ? Abituati, è la vita.
Se capisci che ognuno ha la sua visione delle cose, esattamente cosa altro vorresti capire ?
Vuoi capire una cosa ? Falla....
( questo vale per tutte le cose che non provochino danni permanenti )
SPIGGY, sottoscrivo in pieno quello che hai scritto...
io...semplicemente dico cosa di sicuro NON è mil-sim dal mio punto di vista
- roof da 31bb/sec...un vero schioppo non ci arriva manco col nos
- milioni di bb nei caricatori
- fucili più piccoli di una smg
- caxxate come le manette a fascetta attaccate al vest
se davvero si vuole fare una SIMULAZIONE MILITARE...facciamola il più possibile veritiera...
E no, io le fascette attaccate al vest le ho sempre. Durante una MILSIM ci abbiamo ammanettato un giornalista salvato in un campo avversario. Ammanettato, portato al nostro campo e perquisito. Era un impostore, e aveva una cintura esplosiva. 3 squadre ci hanmo rimesso la gara per non averlo fatto
Quindi mi spiace, ma le manette e il nastro bianco e rosso sempre appresso.....ehehheheheheh
ci sono altre soluzioni...ovviamente da precisare nel regolamento,a me personalmente,il fatto che chiunque mi metta una manetta a fascetta....mi darebbe alquanto fastidio,se da regolamento mi devi "arrestare",basta che me lo dici e simulo di essere arrestato e ammanettato...se ti dimentichi di dirmelo,allora mi faccio esplodere,poi ovvio,troppi furbi al mondo,ma qui,si parla della maturità altrui...comunque,era una cosa per dire...preferivi la camel della dechatlon azzurra???occhiali a rete(su questi nulla da dire) con attaccato un drappo all'altezza della faccia/(mamma mia che porcata),zaino dell'inficta verniciato con le bombolette della ferramenta,cinghie a 2 punti fatte con la corda delle tapparelle???
Ecco vedi ?
1-Il fatto che sia una milsim, non significa che ti debba vestire da militare.
Pensa che in una partita uno che conosco s'è vestito da pastore e ha girato il campo dandoci poi le coordinate dei bersagli...
Un'altro si è vestito da ciclista....
2- se simulo di metterti le manette è una SIM-MIL-SIM... È inutile che ti incazzi... Se partecipi ad una milsim, ti becchi anche queste cose.....
aaalt.....sull'abbigliamento in base al ruolo,siamo daccordo,e proprio per questo,se devi fare la sf non ti metti addoso lo zaino dell'invicta...aimè,cose viste,multicam e invicta...spettacolo,sulle manette,mi spiace,ma non ci sto,nella realtà subisci anche interrogatori con violenze,il prossimo passo è quello???
comunque,dal mio primo post,c'è specificato che è il mio punto di vista,non l'undicesimo comandamento da seguire e rispettare,se dovessi leggere un book in cui si parla di manette,probabilmente IO non vi perteciperei
semplice e lineare,non impositivo