Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 226

Discussione: Mil-Sim tutti ne parlano ma.....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Per me e per te Raptor...
    Ma per altri serve definire per bene ciò che è mil-sim e ciò che non lo è,in modo da evitare d'ora in poi malintesi.....
    Non ci penso neanche. E' tutto scritto. Certe risposte di certi utenti mi irritano e basta..

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Io sto studiando una giocata di 8 ore in ambiente urbano dove c'è una riunione (con tanto di giacca e cravatta, pistola in valigetta e silenziatori) all'interno di un edificio, protetto da contractors, in cui si devono infiltrare in modalità sthealth dei rangers (o chissà quale altri corpo speciale). sarà tutto abbastanza ponderato per essere Mil-POLITICA poichè saranno richieste fotografie definite, registrazioni audio e riconoscimento dei personaggi tramite arresti e interrogatori.

Ecco, per come la vedo io, da ignorante del mil-sim, per me la mia giocata sarebbe Mil-Sim...

però... vedi, da gniorante che sono...come faccio a capire se lo è davvero o sto solo facendo un buco nell'acqua?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Io sto studiando una giocata di 8 ore in ambiente urbano dove c'è una riunione (con tanto di giacca e cravatta, pistola in valigetta e silenziatori) all'interno di un edificio, protetto da contractors, in cui si devono infiltrare in modalità sthealth dei rangers (o chissà quale altri corpo speciale). sarà tutto abbastanza ponderato per essere Mil-POLITICA poichè saranno richieste fotografie definite, registrazioni audio e riconoscimento dei personaggi tramite arresti e interrogatori.

Ecco, per come la vedo io, da ignorante del mil-sim, per me la mia giocata sarebbe Mil-Sim...

però... vedi, da gniorante che sono...come faccio a capire se lo è davvero o sto solo facendo un buco nell'acqua?
    Hai hai Sabbia.....
    Quì si entra in un un giro pericoloso...
    Ti consiglio di stabilire bene prima quale livello di realismo vuoi ottenere e che storyboard vuoi sviluppare(tanto per dirne una..i Ranger non farebbero mai una cosa come hai descritto tu...),per essere veramente mil-sim ci sono particolari su cui non si può passare sopra(realismo dell'ambientazione,corpi impiegati,veridicità dell'equipaggiamento etc..).
    E' proprio questo che stò tentando di definire.....dal tuo punto di vista sarebbe mil-sim,ma dal mio sarebbe un normale game(per quanto ben organizzato),privo di molti elementi di veridicità.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Hai hai Sabbia.....
    Quì si entra in un un giro pericoloso...
    Ti consiglio di stabilire bene prima quale livello di realismo vuoi ottenere e che storyboard vuoi sviluppare(tanto per dirne una..i Ranger non farebbero mai una cosa come hai descritto tu...),per essere veramente mil-sim ci sono particolari su cui non si può passare sopra(realismo dell'ambientazione,corpi impiegati,veridicità dell'equipaggiamento etc..).
    E' proprio questo che stò tentando di definire.....dal tuo punto di vista sarebbe mil-sim,ma dal mio sarebbe un normale game(per quanto ben organizzato),privo di molti elementi di veridicità.

perfetto eggregio Night

allora, forse ho messo in campo un esempio giusto con cui gli "esperti" del MIL SIM potrebbero aiutare ME a definire in modo corretto la giocata, e NOI a definire meglio il termine MILSIM, nonchè TE a dare un significato più giusto al thread che hai aperto

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Capito!

Allora è solo un modo più "Fiko" per definire un torneo.

Mil-Sim = Torneo
    Recon = Ricognizione
    Tango down = Bella! L'ho preso!
    Gara Sniper = Gara di tiro
    Scenario Urban = Giocata in zona urbana, edificata.
    Terrorista = Gli organizzatori che cercano di giocare anche loro.
    Respawn = Rientro
    Canna aigh precision = Canna da 6.01mm
    Mid Cap = monofilare da 100
    Low Cap = monofilare da 30
    Cap = Capperotto ( o Nasis Caccuale)

Ed infine...
    Niente Overjoule = Niente armi belliche e quindi illegali in campo (bisogna dirlo?!?!?)

Ammettiamolo, abbiamo un vocabolario degno di un BM molto Nerd su un forum dedicato!
    Ultima modifica di dhave; 06/07/2010 a 17:03

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma i caricatori originali li usi quando vuoi.

Un evento ben strutturato, dove sei messo alla prova, dove il tuo comando ti chiede x e tu fai x...o cerchi di farlo, dove aver portato a termine l'obj X permette ad un altro team di fare Y così da permettere alla tua fazione di fare altre cose.
    Li già si simula una strategia per scegliere gli obj e la tattica per ottenerli.

Se devo chiamare tizio per dire: ho va che sono davanti a caio e voglio attaccarlo, e tizio chiama caio e lo sveglia o gli dice di smettere di giocare alla ds perchè verranno attaccati da me...bè questa è la simulazione di stoca...

WP...ma da quando mi servono dei WP in una simulazione? un conto un evento a pattuglia combat...ma andrebbe venduto per combat non MIL SIM.

I tornei MIL SIM andrebbero fatti da chi ha una certa esperienza nella gestione di un evento del genere, non per forza deve essere un evento a fazioni.
    Non è che partecipare a 2 o 3 eventi, targati MIL SIM , ti da immediatamente le capacità di gestione.

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

dhave ha beccato in pieno quello che tento di dire.

Invece che capire cosa sia una MILSIM, visto che ognuno ha la sua idea, bisognerebbe scegliere a priori le caratteristiche di una milsim prima di definirla tale.
    siccome ognuno scegli queste caratteristiche a piacimento, bisognerebbe metterle tutte insieme e discuterne: e questo è impossibile.

il che riporta al fatto che in questo topic si possa discutere solo di cosa ognuno definisce milsim...... cane che si morde la coda.....

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    dhave ha beccato in pieno quello che tento di dire.

Invece che capire cosa sia una MILSIM, visto che ognuno ha la sua idea, bisognerebbe scegliere a priori le caratteristiche di una milsim prima di definirla tale.
    siccome ognuno scegli queste caratteristiche a piacimento, bisognerebbe metterle tutte insieme e discuterne: e questo è impossibile.

il che riporta al fatto che in questo topic si possa discutere solo di cosa ognuno definisce milsim...... cane che si morde la coda.....

bhe non del tutto, cioè, io per esempio sono serenamente interessato a comprendere meglio, non solo cosa sia il milsim, ma soprattutto come lo vedono persone che lo praticano da tempo e che possono arricchirmi con i loro consigli e le loro critiche (vedi night o raptor per esempio)
    almeno, io la vedo così, è un forum, ci si parla, ci si sparla, ci si scazza e ci si rubamazza, alla fine ottieni informazioni utili per te e per tutti.

Io ci credo in questo

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Io MILSIM l'ho sempre definita in un modo:
    "un evento dove non puoi lamentarti di quello che è successo perchè tanto potrebbe succedere anche nel reale"
    in pratica un evento dove
    non ti lamenti se piove, perchè nella vita reale se ti dicono "vai" quando piove ....ci devi andare
    non ti lamenti se non incontri nessuno pattugliando una strada perchè nella vita reale se ti dicono "pattuglia" e non incontri nessuno.... allora sei solo che contento
    non ti lamenti se le cose prendono una piega inaspettata perchè se eri nella vita reale forse ti capitava di peggio.

Per il resto confido, solitamente, che se un organizzatore definisce un evento "MILSIM" abbia la bontà di non farmi vedere highlander, checkpoint con l'arbitro su cui scrivere il nome della squadra e una classifica con la coppa alla fine....

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Sabbia, come fai a capire cosa è il milsim, se è tre ore che ognuno scrive la sua idea di milsim, e non sapendo cosa sia il milsim, come si fa a sapere se si è partecipato ad un vero evento milsim, oppure si fregiava solo del nome milsim ma non lo era ?

Esperienza nel milsim ? Mah......

Chiedi dell'esperienza nelle 24h, nelle 48h, o cose del genere....
    O chiedi com'è partecipare a partite in cui c'era la scritta MILSIM....

Guarda, a fine anno organizzo una partita in cui devi fare la guardia ad un monte senza sapere perchè, chiedere i documenti a chi passa, organizzarti i turni per mangiare, montare il campo per la notte.
    E nessuno mi può dire che questa non sia una milsim.....

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http:www.softairmania.itthreads152797-Mil-Sim-tutti-ne-parlano-ma.....page12

blackoutstc

casevac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.