Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 226

Discussione: Mil-Sim tutti ne parlano ma.....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ...è che la dicitura mil sim ormai è ovunque...

Anche in eventi normalissimi come una pattuglia a obj, con tanto di wp da timbrare e luce verde da richiedere prima di attaccare gli obj...
    Però...dire mil sim fa figo.

Io continuo a preferire eventi dove si mettono alla prova caratteristiche cardine del soft.air, recon ravvicinata o da distanza, cartografia, comunicazioni e combat.
    Non mi fanno impazzire le recitazioni, dove passo la giornata a mercanteggiare soldi o alleanze che cambiano ogni 30minuti.
    Si può fare mil sim anche in eventi di breve durata, basta che si simula la gerarchia e dei compiti ben precisi e fatti con una certa simulazione.
    mi autoquoto

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma scusate....una mil-sim deve per forza di cose essere a fazioni con numeri spropositati di giocatori???
    io dico di NO

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaka77 Visualizza il messaggio
    ma scusate....una mil-sim deve per forza di cose essere a fazioni con numeri spropositati di giocatori???
    io dico di NO
    assolutamente no. E' la caratteristica del gioco a classificare il gioco stesso, non la presenza elevata di giocatori. Anche perchè un evento grosso ha bisogno di gente esperta e competente che lo organizza...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

appunto,ma guardando alcuni interventi....sembra che si identifichino come mil-sim solo le manifestazioni a fazioni con grosse quantità di partecipanti

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

appunto,ma guardando alcuni interventi....sembra che si identifichino come mil-sim solo le manifestazioni a fazioni con grosse quantità di partecipanti
    anche se guardi la sez tornei ci sono molti "milsim", ma in realtà non lo sono..

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

moderatore + utilizzo di SAM FEATURED EVENTS e il problema scompare...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Per fortuna non è così...alcuni hanno sfruttato questa "credenza" per mettere su eventi con tanti giocatori che fruttano tanti soldi.
    Due domeniche indietro eravamo una settantina fra "The Agency",terroristi baschi e SF.......(tutto gratis naturalmente)
    E' stato mil-sim,su questo non ci piove(magari avesse piovuto..faceva un caldo) e il numero non centrava nulla...era lo spirito con cui si è fatta la giocata(campo terroristi scenografico e funzionante,SF occultate per tutta la notte, etc..) che ha fatto la differenza(e qualche mugugno da parte di qualcuno che non aveva capito un pò di cose..).
    Certo i game con tante persone sono scenografici e certi scontri anche epici,ma spesso e volentieri si rasformano in una bolgia dantesca.....

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    moderatore + utilizzo di SAM FEATURED EVENTS e il problema scompare...
    Quella è un'area da rivalutare....ne parlerò in area staff.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ecco,si rrona sempre al mio discorso,possiamo metter su quello che vogliamo,ma se manca la maturità delle persona...tutto cade...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ecco,si rrona sempre al mio discorso,possiamo metter su quello che vogliamo,ma se manca la maturità delle persona...tutto cade...
    Che poi la cosa strana è che chi partecipa ad una mil-sim,dovrebbe farlo perchè gli piace il mil-sim(il bello e il brutto della mil-sim.....),ma immancabilmente c'è qualcuno che ci partecipa e poi si lamenta per le solite cose(si spara poco,non ho visto nessuno etc etc).

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...io se per tutta la durata di una manifestazione non conflitto manco una volta e nonostante questo porto a termine i miei compiti,alla fine mi dò del figo da solo,altro che lamentarmi

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http:www.softairmania.itthreads152797-Mil-Sim-tutti-ne-parlano-ma.....page12

blackoutstc

casevac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.