ma scusate....una mil-sim deve per forza di cose essere a fazioni con numeri spropositati di giocatori???
io dico di NO
appunto,ma guardando alcuni interventi....sembra che si identifichino come mil-sim solo le manifestazioni a fazioni con grosse quantità di partecipanti
moderatore + utilizzo di SAM FEATURED EVENTS e il problema scompare...
Per fortuna non è così...alcuni hanno sfruttato questa "credenza" per mettere su eventi con tanti giocatori che fruttano tanti soldi.
Due domeniche indietro eravamo una settantina fra "The Agency",terroristi baschi e SF.......(tutto gratis naturalmente)
E' stato mil-sim,su questo non ci piove(magari avesse piovuto..faceva un caldo) e il numero non centrava nulla...era lo spirito con cui si è fatta la giocata(campo terroristi scenografico e funzionante,SF occultate per tutta la notte, etc..) che ha fatto la differenza(e qualche mugugno da parte di qualcuno che non aveva capito un pò di cose..).
Certo i game con tante persone sono scenografici e certi scontri anche epici,ma spesso e volentieri si rasformano in una bolgia dantesca.....
Quella è un'area da rivalutare....ne parlerò in area staff.
ecco,si rrona sempre al mio discorso,possiamo metter su quello che vogliamo,ma se manca la maturità delle persona...tutto cade...
Che poi la cosa strana è che chi partecipa ad una mil-sim,dovrebbe farlo perchè gli piace il mil-sim(il bello e il brutto della mil-sim.....),ma immancabilmente c'è qualcuno che ci partecipa e poi si lamenta per le solite cose(si spara poco,non ho visto nessuno etc etc).
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...io se per tutta la durata di una manifestazione non conflitto manco una volta e nonostante questo porto a termine i miei compiti,alla fine mi dò del figo da solo,altro che lamentarmi