ragazzi che bipede mi consigliate sul m14 soccom della marui ne voglio uno che sia bello stabile che non traballi ????' apetto vostre risposte 8) 8)
ragazzi che bipede mi consigliate sul m14 soccom della marui ne voglio uno che sia bello stabile che non traballi ????' apetto vostre risposte 8) 8)
ciao, di bipiedice ne sono a bizzeffe.
io ti consiglio di prenderne uno originale da arma vera. il costo non dovrebbe essere molto diverso.
![]()
la soluzione migliore è l'harris con piedini ad estrazione. costa 79 euro da safarà, (la replica della king arms, ottima) (o in alternativa lo vendo io sul mercatino, a 70 euri compreso di adattatore ris) oppure puoi comprare l'harris vero, ke trovi su ebay a 90-100 euro, ma rispetto alla replica è xfetto e nn si arrugginisce nemmeno se lo usi x puntare con il fucile subaqueo
![]()
l'harris originale sul sito springfield costa sui 70 dollari...
![]()
:d certo....e le spese???? e la dogana???
però è originale.
c'è il caso che in qualche armeria italiana lo abbiano.
nessuno mi può dare un link di questi bipiedi??
ciao restando in tema di bipiedi e per nn aprite un altro topic .
chiedo info su che tipo di bipiede bisogna prendere per un m14 . stavo guardando sul sito di peztco e ce ne sn di due modelli che sono :
harris serie 1a2 e harris serie s(quest'ultima costa 50 euri circa in più )
che differenze ci sn ? quale adattatore devo prendere ?
per i bipiedi di solito ci sono due soluzioni:
o il nottolino apposito da fissare con una piastrina all'interno del calcio, oppure la classica slittina weaver.