Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
ebbravo luky...

ma il pistone è gia in commercio (c'è il prezzo)? perche quello potrebbe essere davvero il loro punto forte...

so che sono un rompiballe ma ti faccio qualche domanda:
-gruppo aria cilindro testacilindro, sono un pezzo unico? cioè, come sono fatti, partono dal pieno e fanno un pezzo solo o sono assemblati talmente bene da descriverli come pezzo singolo?
capisco le differenti lunghezze dei becchi delle teste ma il diametro interno? mi piacerebbe conoscerlo!
-testa pistone, avevo notato subito i fori radiali sul bordo, non capisco in che maniera possano aumentare la reattivita...anche perche messi cosi in "battuta" all'or non c'è il rischio che l'or stesso un po vada a ostruirli soprattutto durante la fase di carico molla?
l'or sembra bello "cicciotto", ottimo per adattarsi e fare buona tenuta, sai se è in viton?
-spingipallini con or o lisci?
-pistone...molto curioso, sembra fatto dal pieno ma magari è la foto che mi inganna (2° dente presente) e la parte posteriore ha un disegno che vorrei proprio vedere meglio ...

grazie luky per la pazienza!
le risposte le trovi tutte qui che era un 3d già aperto per parlarne, ma una recensione così ci voleva proprio, bellissima! +1 rep

https://www.softairmania.it/threads/...o-by-sniper-mk!