TAPPA "OPEN" campionato ASNWG Lombardia – 24 Ottobre 2010 - 8 Ore
Organizzazione Triarii s.a.c. con il contributo dei "VSA - valcamonica softair" a.s.d.
Repubblica di Longobardia. Giorni nostri
Un anno dopo l'intervento delle truppe dell'Unione, che ha riportato a più miti consigli il dittatore della Repubblica di Longobardia disattivandone l'apparato militare che aveva allestito nel cuore dell'Europa, nuovi sussulti minacciosi vengono captati dalla rete di spie dell'Intelligence, che non fidandosi, aveva mantenuto attiva sul territorio. Dopo il tentativo di munirsi dell'arma atomica, il dittatore sembra questa volta rivolgersi a forme di guerra asimmetrica, meno appariscenti e quindi più difficili da individuare e neutralizzare.
Strane triangolazioni commerciali hanno portato flussi di denaro a prendere la via di alcuni paesi mediorientali senza alcun apparente scambio di merci e/o risorse energetiche, segnale questo che può indicare il finanziamento di attività sovversive o più probabilmente per l'addestramento di gruppi terroristici .
In alcuni laboratori di ricerca del Nord Europa sono inoltre misteriosamente scomparsi contenitori di materiale classificato come "INERTE" ma che ha destato la preoccupazione dei Direttori di Produzione dei laboratori, che hanno parlato di "possibili danni da rimaneggiamento incauto" degli stessi materiali.
Allo stesso tempo sul mercato internazionale delle armi sono state notate strane acquisizioni di missili controcarro e antiaerei. Il report degli informatori sul territorio parla di continue visite del Dittatore nei territori di confino, probabilmente con l'intento di verificare direttamente lo sviluppo del proprio sistema di difesa.
OPCOM ( Comando Operazioni) aveva intanto riattivato da tempo il controllo del territorio tramite UAV di ultima generazione che garantiscono oltre ad un'aumentata efficienza della raccolta delle informazioni anche un'elevata capacità di risultare invisibili ai normali radar di avvistamento aereo. Ma l'abbattimento di uno di questi veivoli, negato da entrambe le parti, fa supporre che il Dittatore si sia procurato radar con capacità migliorate in grado di individuare anche velivoli stealth, privando quindi OP.COM. di un prezioso strumento di sorveglianza e nel contempo creando i presupposti per minacciare i velivoli dell'Unione che dovessero intervenire in caso di un'escalation militare.
OP.COM. ha quindi deciso di iniziare ad ammassare personale e mezzi in prossimità dei confini della Repubblica di Longobardia e a studiare un possibile piano di intervento per sventare la possibile minaccia che si stà prefigurando.
Forze nemiche : zona occupata da forze nemiche (bianco) che presidiano le principali arterie di comunicazioni e controllano le carrabili. Presenza di postazioni militari
Forze amiche : in zona di missione opereranno contemporaneamente diverse pattuglie alleate con scopi analoghi.
Popolazione locale : scarsamente presente sul terreno delle operazioni. E’ da evitare tassativamente l’attraversamento di zone abitate, costruzioni rurali e installazioni produttive.
Data, orari e luogo: 24 Ottobre 2010 , dalle ore 08.00 alle ore 18.00 circa, Onore (BG) - Lombardia
Tipologia: Gara a pattuglia 8h - navigazione libera - Regolamento ASNWG - Campo mediamente impegnativo di tipo pre-alpino
Iscrizione: MAX. N.10 SQUADRE da max. 8 giocatori. Partecipazione LIBERA A CLUB REGOLARMENTE COSTITUITI, anche non facenti parte del circuito ASNWG
Quota: € 220 a squadra (max. 8 operatori)
Materiale al seguito : GPS, coordinatometro, binocolo, kit pronto soccorso (almeno n.1 per squadra) ; sono necessarie conoscenze base di cartografia. La necessità di eventuali ulteriori equipaggiamenti verrà indicata sul book.
Indicazioni particolari : è fatto OBBLIGO, a tutti i partecipanti, l’utilizzo di BB BIODEGRADABILI. Il rispetto di tale prescrizione verrà verificato dalla D.G.
Sacchetti di bb bio saranno resi disponibili per l'acquisto sul campo.
Attuabilità : ogni condizione meteo, a meno che non vengano ritenute potenzialmente pericolose per l’incolumità dei partecipanti.
Prenotazione: post su SAM ed invio mail all’indirizzo “ info@triarii.it ”,
Modalità di prenotazione : le squadre intenzionate a partecipare possono :
- manifestare per iscritto il loro interesse = in tal caso verranno inserite nella lista di interesse "provvisorio", e cancellate se non perverrà una conferma di partecipazione entro 1 settimana dalla data di manifestazione di interesse.
- manifestare per iscritto la loro conferma di partecipazione = in tal caso verranno inserite nella lista "definitiva" , e dovranno provvedere al pagamento della quota partecipativa ENTRO UNA SETTIMANA dalla data di conferma partecipazione
Pagamento della quota partecipativa da effettuarsitramite ricarica di € 220 su carta Postepay. I riferimenti della carta postepay verranno inviati all’indirizzo email comunicato in fase di iscrizione. Contestualmente all’operazione di ricarica dovrà essere inviata una mail all’ indirizzo “ info@triarii.it” indicando nominativo, luogo e data di ricarica.
CHIUSURA ISCRIZIONI : 09/10/10
Note: Il book verrà inviato a partire dal 10/10/10 alle squadre iscritte ed in regola con il pagamento.
Eventuali note integrative verranno successivamente comunicate tramite mail all'indirizzo comunicato in fase di iscrizione.
LISTA PROVVISORIA SQUADRE "INTERESSATE"
1) BOUNTY HUNTERS
2)
LISTA DEFINITIVA SQUADRE CONFERMATE
1) WILD BIRDS - MAIL RICEVUTA - pagamento ricevuto
2) LUPI ROVERETO - MAIL RICEVUTA - pagamento ricevuto
3) NBS - MAIL RICEVUTA - pagamento ricevuto
4) WARPIGS - MAIL RICEVUTA - pagamento ricevuto bb
5) CALISIO RANGERS - MAIL RICEVUTA - pagamento ricevuto
6) MAX-TEN - MAIL RICEVUTA - pagamento ricevuto bb
7) RED PHOENIX - MAIL RICEVUTA - pagamento ricevuto
8) BERRETTI VERDI - MAIL RICEVUTA - pagamento ricevuto bb
9) NONA LEGIO - MAIL RICEVUTA - pagamento ricevuto
10)PATRIOTS MERANO - MAIL RICEVUTA - pagamento ricevuto


Portale
Lo staff






