Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: link per idea setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che spettacolo L'LBT-1879 peccato che non sia piu' in produzione (da anni), è rimasta solo la replica pantac...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

trovare si trova, si parla di cifre sulle 300, mi mangio le mani per non aver approfittato di uno nuovo di zecca a 181 dollari tempo fa, peccato...

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    trovare si trova, si parla di cifre sulle 300, mi mangio le mani per non aver approfittato di uno nuovo di zecca a 181 dollari tempo fa, peccato...
    Se lo trovassi a quella cifra lo prenderi al volo! Ormai si parla di 800$...

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Anche io ho ripiegato sul pantac, più accessibile alle mie tasche, e sempre per colpa di Anubi che oramai è diventato uno dei miei fornitori ufficiali
    Riguardo a duffman77 o lord sex, non lo conosco, però posso dire che ho visto foto su quell'album da invidia!
    almeno 100 foto di setup diversi e una casa da tanti zeri
    ne ha di soldi da buttare l'amico eh?!
    !!!
    Hai fatto bene Roby, ''la pantac è la nike del softair'', fa il suo sporco lavoro!...eheheh
    Ultima modifica di Murdock90; 06/07/2010 a 21:35

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

per carità, non che abbia nulla contro lordsex , ma in quel modo è fin troppo casual (casuale direi).

e si che i pmc si son visti con TUTTO addosso (il vincitore: blue jeans, pile blu, passamontagna, antischegge pasgt, tlbv e ak.). tu nomina qualsiasi cosa, la vedrai in foto.

Comunque, occhio che il limite tra il look PMC e il look rappezzato è molto flebile, per il motivo di cui sopra. Fece un setup Ziofester in Kameez+Ciras, perfettamente replicato da una foto e filologico, criticato perchè un pò si discostava dall'ideale del PMC moderno in abiti high tech da trekking e webbing leggero e casual.

comunque mi pare che qualcosa di pmc con RRV, CRCH, SOTECH o simili ci sia.
    Ammesso che ci veda bene.

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Questi non sono pmc... Sono Tier-1 USA, ho passato questa foto a systemofadown proprio oggi...

Ultima modifica di Murdock90; 06/07/2010 a 21:32

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Anche io ho ripiegato sul pantac, più accessibile alle mie tasche, e sempre per colpa di Anubi che oramai è diventato uno dei miei fornitori ufficiali
    Riguardo a duffman77 o lord sex, non lo conosco, però posso dire che ho visto foto su quell'album da invidia!
    almeno 100 foto di setup diversi e una casa da tanti zeri
    ne ha di soldi da buttare l'amico eh?!
    !!!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

tier 1 si, ma cosa, cag? devgru?
    sto qua comunque l'idea me la da già di più di essere una sof usa, l'altro col materiale coyote me lo spiego male tuttora, anche informandosi di queste psd dei marines non ci sono foto che riconducono li...

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Devgru, questa foto era nella stessa lista del signore vicino al suv nero con il segunte setup: pantaloni tan, fodina con p226 e granata agganciate alla cintura di cuoio, dorso nudo kefiah tan in testa e m4 cqb-r con calcio crane an/peq...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    Devgru, questa foto era nella stessa lista del signore vicino al suv nero con il segunte setup: pantaloni tan, fodina con p226 e granata agganciate alla cintura di cuoio, dorso nudo kefiah tan in testa e m4 cqb-r con calcio crane an/peq...
    ricordo il tipo
    quello barbuto e con gli occhiali da sole, corretto??

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    ricordo il tipo
    quello barbuto e con gli occhiali da sole, corretto??
    Si era barbuto ma non aveva gli occhiali da sole!.. Ho imageshack che va a cavolo sennò l'avevo già postata!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

duffman77

crch

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.