Che spettacolo L'LBT-1879 peccato che non sia piu' in produzione (da anni), è rimasta solo la replica pantac...
Che spettacolo L'LBT-1879 peccato che non sia piu' in produzione (da anni), è rimasta solo la replica pantac...
trovare si trova, si parla di cifre sulle 300, mi mangio le mani per non aver approfittato di uno nuovo di zecca a 181 dollari tempo fa, peccato...
per carità, non che abbia nulla contro lordsex, ma in quel modo è fin troppo casual (casuale direi).
e si che i pmc si son visti con TUTTO addosso (il vincitore: blue jeans, pile blu, passamontagna, antischegge pasgt, tlbv e ak.). tu nomina qualsiasi cosa, la vedrai in foto.
Comunque, occhio che il limite tra il look PMC e il look rappezzato è molto flebile, per il motivo di cui sopra. Fece un setup Ziofester in Kameez+Ciras, perfettamente replicato da una foto e filologico, criticato perchè un pò si discostava dall'ideale del PMC moderno in abiti high tech da trekking e webbing leggero e casual.
comunque mi pare che qualcosa di pmc con RRV, CRCH, SOTECH o simili ci sia.
Ammesso che ci veda bene.
![]()

Anche io ho ripiegato sul pantac, più accessibile alle mie tasche, e sempre per colpa di Anubi che oramai è diventato uno dei miei fornitori ufficiali
Riguardo a duffman77 o lord sex, non lo conosco, però posso dire che ho visto foto su quell'album da invidia!
almeno 100 foto di setup diversi e una casa da tanti zeri
ne ha di soldi da buttare l'amico eh?!
!!!
tier 1 si, ma cosa, cag? devgru?
sto qua comunque l'idea me la da già di più di essere una sof usa, l'altro col materiale coyote me lo spiego male tuttora, anche informandosi di queste psd dei marines non ci sono foto che riconducono li...
Devgru, questa foto era nella stessa lista del signore vicino al suv nero con il segunte setup: pantaloni tan, fodina con p226 e granata agganciate alla cintura di cuoio, dorso nudo kefiah tan in testa e m4 cqb-r con calcio crane an/peq...