Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: link per idea setup

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Comprati un tattico che non sia l'rrv e non rompere le balle alla gente
    Si straquoto!! Scherzo ovviamente!... Anche perche' io ho fatto lo stesso, mi sono comprato un rrv per di piu' OD e poi ho girato mesi per trovare una foto di un pmc con il tattico in questione! Sai cosa ho fatto? Mi sono preso un Wasatch HSGI TAN e ho risolto il problema, cosi' posso replicare un psd inglese e vuala'!!

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    Il 90% se non il 100% dei pmc non operano di notte, l'ANPEQ a loro non servirebbe a nulla, quindi se uno piu' uno fa due...

non proprio , sul tubo gira un bellissimo documentario che segue un operazione di scorta notturna (credo si chiami into the killzone ) quindi qualche operazione di scorta notturna sicuramente la fanno , il concetto pero rimane sempre quello

tranne che per alcune eccezioni ,la quasi totalita delle foto è priva di anpeq
    un po come nell sf fan club , alcuni operatori hanno pezzi particolari , ma nella maggior parte delle foto si notano i kit di appartenenza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Comprati un tattico che non sia l'rrv e non rompere le balle alla gente
    uhahuahuahuahuahuaahuahuhua a trovare un tattico che mi piaccia tanto quanto l'rrv con piacere!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    Si straquoto!! Scherzo ovviamente!... Anche perche' io ho fatto lo stesso, mi sono comprato un rrv per di piu' OD e poi ho girato mesi per trovare una foto di un pmc con il tattico in questione! Sai cosa ho fatto? Mi sono preso un Wasatch HSGI TAN e ho risolto il problema, cosi' posso replicare un psd inglese e vuala'!!
    huahuahuahuahua marco ma almeno tu avvi le idee chiare!!! io mi sono " scamminato " 20000 foto e non so proprio scegliere!

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    huahuahuahuahua marco ma almeno tu avvi le idee chiare!!! io mi sono " scamminato " 20000 foto e non so proprio scegliere!
    Vedrai che scatterà la scintilla che ti farà cambiare idea! eheheh...

Club
    non affiliato

Predefinito

lo spero!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Sìmò, mi secco a tornare alla pagine precedente per quotarti
    allora, la mimetica perde di definizione una volta ingrandita, però il taglio dei tizi mi sembra proprio la desert francese piuttosto che la 6 colori, magari mi sbaglio
    siamo però tutti daccordo nel far cambiare idea a quel maledetto di Dariuccio, alias Systemdistabanana

Club
    non affiliato

Predefinito

lol! roby mercedes, quelli, come mi ha fatto notare murdock90, sono tier 1 americani! non sapevo neanche che erano!!!
    anzi quando ti decidi a mandarmi il link di quel reenactor spagnolo con l'lbt mi fai una cortesia! comunque noto che ormai i miei post vanno sempre e comunque fuori tema! lol uno chiede una foto e si cambia invece tattico... i fatti della vita!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    lol! roby mercedes, quelli, come mi ha fatto notare murdock90, sono tier 1 americani! non sapevo neanche che erano!!!
    anzi quando ti decidi a mandarmi il link di quel reenactor spagnolo con l'lbt mi fai una cortesia! comunque noto che ormai i miei post vanno sempre e comunque fuori tema! lol uno chiede una foto e si cambia invece tattico... i fatti della vita!
    muhahahahahahahaha
    che sia la mia presenza a far degenerare il tutto??

le foto mi ero dimenticato, vediamo se trovo il link o dobbiamo piazzarci su msn, qui non ho come passarte, ti pare??

EDIT:
    niente, come sempre SAM va in conflitto con photobucket cancellando tutto!
    il tipo si chiama "duffman77" se può servirti, magari lo trovi su photobucket
    se no al primo giro che ci becchiamo su msn in 3 ore te le passo, visto la velocità della tua connessione
    Ultima modifica di RobyBMW; 06/07/2010 a 16:19

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

roby la desert francese ha anche della macchie più verdine, li non mi sembra ci siano, si vede male comunque...
    duffman 77 comunque non è altri che quell'imbecille di lord sex, o è suo quell'account photoboucket o di quello che gli fa le foto...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00339Medium.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   19.3 KB 
ID: 51460

qui c'è la serie completa:
    https://wannabe.ipbhost.com/index.ph...1&#entry134391

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

duffman77

crch

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.