Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: G&P M4 RAS e M4 RAS II

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

scusate se rispondo ora sono stato via tutto il giorno

non voglio fare di tutta l'erba un fascio .. ma il mio
    (m4 g&p spec ops) mi ha dato solo 2 problemi

il primo il gommino e pressore dell hop up da cambiare
    adesso monta pressore ics e gommino systema

il secondo problema praticamente era il reciver

ovvero inserendo il caricatore capitava che stava di qualche millimetro staccato dal blocco hop up e questo lo portava a incepparsi
    il problema l'ho risolto spessorando i caricatori con un po di nastro isolante
    im modo tale che quando li inserisci restino piu rialzati e ben incollati

attento ... questi fucili sono over joule quindi necessitano di modifiche

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok, grazie mille, pensavo avessero anche altri problemi.

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giovi86
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma quindi è più nuovo il seal (che sembra proprio il ras normale del sito ufficiale) che il ras ii long??

a parte questo sono però indeciso se rischiare con un g&p o buttarmi sull'affidabilità di un m4 2006 marui...

ho paura

Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovi86
    ma quindi è più nuovo il seal (che sembra proprio il ras normale del sito ufficiale) che il ras ii long??

a parte questo sono però indeciso se rischiare con un g&p o buttarmi sull'affidabilità di un m4 2006 marui...

ho paura

ehi ehi ehi...(diceva krusty)

un gommino hop up da cambiare e caricatori da spessorare non significa
    inaffifabile...

anzi.. il mio mai sgranato .. mai sfalsato contatti nel grilletto o nella batteria

ti do un consiglio da amico ... se ti serve per tornei .... fatti due bicipiti enormi perche e' full metal e per quanto bello che sia pesa tanto

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

una domanda per louen : per caso il problema dei caricatori te lo ha dato con i guarder? no perchè anche lelescar ha avuto lo stesso problema con caricatori guarder ..........

comunque i g&p al momento qualunque prendi sono degli ottimi fucili : perfetti dal lato estetico , quasi perfetti dal lato meccanico: non sono più over (lo erano le prime serie) e soprattutto si conoscono tutti i possibili problemi che può dare questa marca di fucili (la prima serie aveva diversi problemini , che potete trovare in un topic di teschio su argo con le soluzioni da adottare che si risolvevano in nemmeno 40 euro di modifiche; la seconda serie invece sembra che abbia risolto questi problemi)

il seal si è più recente rispetto al ras (il primo è uscito nel 2007 il secondo nel 2006)

per quanto riguarda l'affidabilità dei marui non si discute , dopo dipende dai tuoi gusti: se vuoi un full metal e vuoi un marui , convertirlo secondo me viene fuori una spesa troppo grande e quindi ti consiglio di prendere g&p ....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giovi86
    Club
    Non affiliato

Predefinito

heheh... i bicipiti ce li ho! resistono... e anche le spalle!!! diciamo che mi alleno abbastanza...

sono in un dilemma pazzesco fra il marui e il g&p..

premetto che ho già fatto un piccolo lavoretto sui contatti elettrici di un gearbox, quindi, con anche il vostro aiuto del forum, potrei saltarci fuori se avessi problemi... però... sono troppo indeciso...

in effetti risparmio 100 euro se prendo il g&p..

infatti se non prendo il gp prenderei un marui per poi metterci i gusci il ras e casomai un anpeq porta batteria (il bushmaster a titolo di estetica mi piace di più del crane).

poi il marui ce l'ha un mio amico.. e tira veramente bene.. sui 0.95-097...

Club
    Blackhawks

Predefinito

mi ha dato problemi con tutte le marche

g&p monofilari
    classic army maggiorati da 300
    marui maggiorati da 300 e quelli da 190

aveva questo difetto di pescaggio proprio per quel millimetro di distacco dal blocco hop up

ma ho risolto cosi mettendo nel buco di aggancio un po di nastro isolante per tenerli piu rialzati ... e ora non ha nessun difetto

Spina L'avatar di DEVIL M203
    Club
    3 DIMENSIONAL SQUAD

Predefinito

peso ,peso, io sul mio m4 ras ii g&p ho montato anche il lancia granate....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io ho il cqb r 2007, a parte il gommino non ho nessun altro problema, i car vanno benissimo tutti

Spina L'avatar di DEVIL M203
    Club
    3 DIMENSIONAL SQUAD

Predefinito

anche io sul mio nessun problema, non l'ho ancora cambiato il gommino per scaramanzia, e devo dire che forse piu' che un problema di hop-up e' un problema di pressore dell'hop-up.
    al momento tirando al massimo l'hop-up, il pallino va diritto , niente a che vedere con gli hop-up marui.
    ma per il resto e' una forza.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.