sono molto deciso a farmi uno stupendo m4 della g&p..
andando sul sito ufficiale e gustandomi tutti gli stupendi modelli proposti dalla ditta giapponese, sono rimasto colpito da 2 m4: quello con ras e quello con ras ii..

dalle caratteristiche tecniche e dalle dotazioni le differenze che io ho notato sono queste:

ovviamente uno monta il ras pari "normale" e l'altro quello con la parte "rialzata", e fin qui ci siamo.
uno ha la mira anteriore flip up e l'altro no.
uno ha in dotazione questo coso "multi magazine catch" e l'altro no.

quindi indeciso, sono andato sul sito di saddafà e ho notato che fra il modello ras che loro chiamano seal team e il ras ii ci sono 90 € di differenza!!!
come è spiegabile?

dentro, meccanicamente non sono uguali queste due bestiole???

ci sono 90 euro di differenza per un ras e un mirino????

aiuto da chi se ne intende più di me!!!