Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 149

Discussione: Che si dia il via al: Banned Apology Contest!

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolfy Visualizza il messaggio
    Rspindiamo:

3)Non credo ci sia bisogno di riesumare tutti i post in cui si parla di ampliare i server, di soldi in aggiunta necessari a questo, di quanto sam sia cresciuto eccetera, se ce n'è lo farò.
    Beh... Se puoi mi faresti un favore, sono iscritto da meno tempo e potrei essermeli persi.
    Comunque dubito che ci sia un problema di spazio, ma lascio il campo agli admin, che sapranno illuminarci.
    2)Tanti altri post a sfondo goliardico sono stati chiusi per non intasare il forum (ricordo "Centro sammisti anomini") che forse erano anche più divertenti di questo, mi sorprende che siano stati gli Admin ad aprirlo.
    È una specie di... come posso dire... presa in giro (non so spiegarmi meglio, azz) nei confronti degli utenti bannati che tentano di reiscriversi in millemila modi, uno più fantasioso dell'altro.
    In fondo ne hanno pieni i grandi conigli di questi tizi e riderci sopra aiuta sempre.
    1)Siamo un forum di persone reali come dici tu, e spesso le persone reali fraintendono e sbagliano, poi chi vuol intendere intenda .
    ... Premesso che odio quando una persona dice "chi vuol intendere intenda" (gli altri sul camper [che battuta pessima, scusate]), in quanto mi pare priva del coraggio di dire in faccia ciò che pensa.
    Poi gli errori possono esserci, per questo lo staff decide di comune accordo di bannare un utente. Se uno può sbagliare è difficile che diverse persone, l'una diversa dall'altra, commettano errori grossolani. Però neanche in questo caso è possibile dare il 100% di sicurezza che il ban sia giusto; in fondo, ricollegandomi alla mia affermazione del post precedente, errare è umano, che ci possiamo fare?

Bye!

@max: tranquillo, non si litiga, si parla e basta. Se lo si ritiene opportuno ci spostiamo in un altro topic o in privato.
    E poi sono il primo che quando si può spammare spamma... Ehehehehe

Pppppps: ora me ne vado a vedere il grandissimo dottor house, a domani bella gente!
    Vi lascio allo spam notturno.
    Ultima modifica di Gabrybbo; 04/07/2010 a 21:15

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ma riuscite a litigare anche in un 3d di scazzo???!?!?!?!? perlopiu' avviato dall'Admin Supremo???? Ma rilassetevi e divertitevi
    Parole saggIe!!...

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non importa chi lo ha avviato dal mio punto di vista, se qualcosa non mi sembra giusto, visto che è ancora un forum "libero" ci tengo a farlo presente, che poi siano gli altri a decidere.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Aspettate che io, chiunque e nessuno (ma lol!) ci organizziamo per benino e vedrete un raro esempio di spam a tre, con consecutivo ban.
    ehm... ma anche no

In altri lidi sono un campione di spam, non provocarmi Qui cerco di fare il bravo che sono cattivi

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lolcat-funny-picture-moderator1.jpg 
Visite: 216 
Dimensione:   39.3 KB 
ID: 51284

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    ehm... ma anche no

In altri lidi sono un campione di spam, non provocarmi Qui cerco di fare il bravo che sono cattivi

Nome:   lolcat-funny-picture-moderator1.jpg 
Visite: 216 
Dimensione:   39.3 KB 
ID: 51284

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Ormai il ban su SAM è una realtà conosciuta, spesso è motivo li litigio ma per alcuni è una forma sia di arte che di orgoglio.

Noi dello staff Admin di SAM riconosciamo il merito ai nostri utenti (banditi) e siamo disposti ad aprire il primo world contest intitolato "Banned Apology Contest" dove questa vena artistica degli utenti vedrà finalmente riconosciuta e premiata come si deve.

Come si partecipa al concorso?
    Partecipare è molto semplice, i requisiti sono ridotti all'osso, basta semplicemente farsi bandire da SAM per entrare a pieno titolo nel concorso!

Come si vince?
    Una volta banditi da SAM dovrete inventarvi un modo, il più artistico possibile, di rientrare, alcuni esempi sono le email per spiegare cosa è successo, oppure registrarsi una trentina di volta con lo stesso nick, o passarsi per fratelli, cugini, padri, nonni, nipoti, cani o altro... La fantasia è il vostro unico limite!

C'è qualche regola da seguire?
    No! E questo è il bello! Tanto siete già stati banditi da SAM!

Ma cosa si vince?
    Il migliore in assoluto viene premiato con la riammissione su SAM, la pulizia della SAM-Fedina e un bonus di +1000 REP, oltre del freggiatissimo bannerino da sottonick creato apposta per il contest dal nostro grafico.

Entro quando ci si potrà iscrivere e quando scade il concorso?
    Non ci sono limiti nel tempo di iscrizione! Puoi iscriverti quando vuoi! Il concorso finirà il 15 agosto (nell'anno del poi), giorno in cui verrà comunicato anche il vincitore.

E dopo questo non ci resta che augurarvi di divertivi al primo Wolrd Contest sponsorizzato da SoftAir Mania!

Participate in molti! (ma non in troppi plz...)
    oh mio Dio Red...
    ma stai scherzando?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    ehm... ma anche no

Tranquillo che lo spam è peggio di una malattia, anche io tentavo di fare il bravo, ma recentemente mi sono scontrato con chiunque ( ) e lo spam si è liberato... Per ora è circoscritto alle sezioni extra softair, ma non so quanto resisto... Però la prospettiva del ban mi fa calmare un pochino...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

Nome:   dai cazzo26905_374352006889_364595131889_4148354_1623672_n.jpg 
Visite: 2 
Dimensione:   55.8 KB 
ID: 51304

dai cazzo..!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

cito in calce: RIVOGLIO EMA, LUI è IL VINCITORE INDISCUSSO.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    cito in calce: RIVOGLIO EMA, LUI è IL VINCITORE INDISCUSSO.
    io rivoglio snipper... oramai se lo merita come premio alla costanza!!

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Tranquillo che lo spam è peggio di una malattia, anche io tentavo di fare il bravo, ma recentemente mi sono scontrato con chiunque ( ) e lo spam si è liberato... Per ora è circoscritto alle sezioni extra softair, ma non so quanto resisto... Però la prospettiva del ban mi fa calmare un pochino...
    cacchio ti rendi conto di quello che hai fatto? hai spammare chiunque normalmente nessuno spamma, ma te hai cambiato tutto!!!

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.