Beh... Se puoi mi faresti un favore, sono iscritto da meno tempo e potrei essermeli persi.
Comunque dubito che ci sia un problema di spazio, ma lascio il campo agli admin, che sapranno illuminarci.
È una specie di... come posso dire... presa in giro (non so spiegarmi meglio, azz) nei confronti degli utenti bannati che tentano di reiscriversi in millemila modi, uno più fantasioso dell'altro.
In fondo ne hanno pieni i grandi conigli di questi tizi e riderci sopra aiuta sempre.
... Premesso che odio quando una persona dice "chi vuol intendere intenda" (gli altri sul camper [che battuta pessima, scusate]), in quanto mi pare priva del coraggio di dire in faccia ciò che pensa.
Poi gli errori possono esserci, per questo lo staff decide di comune accordo di bannare un utente. Se uno può sbagliare è difficile che diverse persone, l'una diversa dall'altra, commettano errori grossolani. Però neanche in questo caso è possibile dare il 100% di sicurezza che il ban sia giusto; in fondo, ricollegandomi alla mia affermazione del post precedente, errare è umano, che ci possiamo fare?
Bye!
@max: tranquillo, non si litiga, si parla e basta. Se lo si ritiene opportuno ci spostiamo in un altro topic o in privato.
E poi sono il primo che quando si può spammare spamma... Ehehehehe
Pppppps: ora me ne vado a vedere il grandissimo dottor house, a domani bella gente!
Vi lascio allo spam notturno.![]()

Portale
Lo staff