con 44 bb/s non si mira, si annaffia!
comunque domani la porto in game e vi so dire sulla comodita'.
x andrea: si...molla 150, 94m/s...perche col semidentato cyclope il pistone viene rilasciato a meta' corsa, ma ne fa 2 nel tempo di 1.
Oddio, custom lo è di sicuro.. ma non mi garba proprio!
fantastica!!!un mio compagno di squadra ha fatto una cosa simile..ha messo una impugnatura laterale..cmq bella veramente complimenti..+1rep per te!
rep + anche da parte mia..è spettacolare
Grande!!! Mi piasa!!! molto "cazzimmosa" come diciamo dalle mie Parti!!![]()
anche a me piace.... complimenti!
è qualcosa di osceno...eppure è magnifica... non riesco a capire se mi fa impazzire o se non mi piace per niente...è sicuramente originale!!quindi complimenti per il lavoro svolto, l'inventiva e lo sbattimento di creare qualcosa di diverso da uno stubby![]()
Io reputo il custom molto valido e...realistico!
L'impugantura sopra è simile a quella parallela delle browning (qui è perpendicolare) e delle vulcan.
L'impugantura è in stile, le mg hanno grilletti molto particolari a volta a seconda di come devono essere impungate: a grilletto classico, a bottone o a leva. Alcune su postazione fissa addirittura a pedale.
Da impungare, per chiunque si si mia portato dietro in attacco veloce una minimi (e non solo un m4), risulta sicuramente molto più comoda dell'impugatura classica della minimi!
Per me, ottimo custom, a questo punto studierei anche un frontale stile vulcan. Rep+