Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Domanda sui caricatori

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domanda sui caricatori

Volevo sapere: solo i Marui hanno i finti bossoli e la plastica trasparente ?
    Se si quanti colpi per caricatore?
    Inoltre, dato che non riesco a capirlo, i caricatori "veri" del G36 sono a prescindere trasparenti o esistono neri per davvero?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i caricatori del g36c reale sono trasparenti (non penso esistano neri) la plastica trasparente ce le hanno anche altre marche ma non so dirti quali...qualcuno più esperto di me saprà dirti con precisione quali e riguardo ai rpoiettili disegnati si ce li hanno solo i marui ma se gardi nelle discussioni importanti del club c'è la discussione "regalo per i g36isti" dove se hai un caricatore trasparente puoi stamparti l'immagine dei proiettili da attaccare all'interno per fare l'effetto realistico e inoltre i marui, come tutti gli altri, contengono 450 pallini.

spero di esserti stato un pochettino utile

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

che io sappia solo caricatori monofilari hanno l'effetto dei proiettili finti e il caricatore è traspatente..in quelli veri serve per poter guardare i colpi rimasti (come i proiettili a punta rossa per far capire al operatore quanti colpi restano nel caricatore..) i car marui monofilari credo siano da 50 (credo perchè non so io sul mio uso solo maggiorati da 470..) di sicuro ci sono esperti che ne sanno più di me sul argomento quindi lascio la parola a loro..

@aggiungo: tu hai chiesto se i car marui sono gli unici trasparenti come se li cercassi di altre marche..se può render l'idea tutti i g36 di marche diverse sono compatibili tra loro(jg,marui,CA) in ogni cosa..
    Ultima modifica di EOtech; 03/07/2010 a 01:42

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora...

i caricatori trasparenti con i finti bossoli li dà di serie la marui, circa 50 colpi a caricatore, ma se cerchi nei grandi retailer cinesi li trovi anche di altre marche sconosciute che li fanno, sempre monofilari, con i finti bossoli.

i maggiorati trasparenti la fa anche la CA; e qui nel fan club trovi il file per stampare i finti bossoli da incollare all'interno del caricatore ed avere pressapoco lo stesso effetto dei marui...

per altro, chiedi e ti sarà dato!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si i marui ne hanno 50 perche ci sono i bossoli che fanno estetica e occupano spazio io ho 1 caricatore CA ed e trasparente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.