IL
COMITATO REGIONALE LIGURE
ORGANIZZA
1° Trofeo Challenger
TORNEO - OPEN
“ Operazione yo-yo “
OPORD:1/2010
DURATA: 24 H
Localita’ : cerreto laghi (re) –
altitudine: 1200/1600 mt.
Data: 04 e 05 settembre 2010
Datum GPS : utm – Eu50
Navigazione: libera
Regolamento asnwg – pattuglia ricognitiva, con alcune deroghe .
Difficoltà : medio/alta
Team g.o.i.s. contractor : nr. 20 team da nr. 4 operatori.
Torneo aperto a tutte le A.S.D. regolarmente iscritte ad una qualunque associazione/comitato nazionale e che sia pertanto in regola con tuti i dispositivi normativi in mataria di softair e coperture assicurative.
Quota iscrizione per team: euro 200,00 (euro 50,00 ad operatore) che comprendela partecipazione al torneo, il pranzo della domenica,Premi per i primi 3 classificati e ricordo manifestazione per tutti.
Pagamento Quota : ricarica postepay
Termine pagamento: entro e non oltre il giorno 10.08.2010
INVIO BOOK DI GIOCO : TRA IL GIORNO 15 ED IL GIORNO 18 AGOSTO 2010
ATTENZIONE!
NON E' POSSIBILE BLOCCARE I posti tramite messaggi forum o “mp”
PER PARTECIPARE SEGUIRE LE ISTRUZIONI sotto RIPORTATE.
MODALITA’ D’ISCRIZIONE :
Indicando denominazione A.S.D. e recapito e-mail (se diverso da quello già utilizzato) ove ricevere successivamente sia le istruzioni per procedere al pagamento delle quote che la documentazione da compilare per la partecipazione al torneo.
situazione
Los cerretos, STATO INDIPENDENTE, nonché ridente stazione sciistica e turistica dell’ Appennino settentrionale italiano, cela in realtà il comando strategico operativo di un’organizzazione internazionale dedita allo spionaggio / controspionaggio militare ed a operazioni terroristiche al soldo del migliore offerente. Non tutti sanno che detta organizzazione è parte integrante del governo dello stato indipendente di los cerretos. Purtroppo noi paesi confinanti, non possiamo palesemente “eliminare” il problema, in quanto non abbiamo le prove di quanto sopra descritto.
Con gli anni siamo riusciti ad “infiltrare” tre dei nostri migliori agenti in quello stato, che negli ultimi tempi sono riusciti a lasciare degli indizi sull’ubicazione di obiettivi di interesse primario.
Per quanto sopra, abbiamo assoldato voi, soldati professionisti, per verificare la fondatezza di quanto sopra descritto e nel caso troviate dei riscontri, annientare e distruggere.
Ah…..dimenticavo, uno dei nostri uomini è stato scoperto e catturato …… vostro obiettivo è anche quello di trovarlo e liberarlo, prima che riveli qualcosa di compromettente……
· Forze nemiche : a causa delle continue interferenze create dall’apparato di controspionaggio, il numero di ostili e’ imprecisato, sicuramente il loro stato di allerta sarà paragonabile a qualsiasi stato in guerra. Gli obiettivi saranno ben difesi, probabilmente con mitragliatrici leggere.
· Forze amiche: per non trasformare il tutto in un fenomeno mediatico e per evitare spiacevoli disguidi diplomatici, si è deciso di utilizzare il g.o.i.s., contractor filo governativi, i quali, nel caso fossero catturati o eliminati, questo centro operativo, negherà ogni coinvolgimento. Il team sarà composto da 4 elementi e sarà infiltrato il giorno 04 settembre 2010.
MISSIONE
OBIETTIVI: RICOGNIRE LA ZONA, ANNIENTARE LE FORZE PRESENTI NELL’AREA OPERATIVA, DISTRUGGERE OBIETTIVI DI CARATTERE STRATEGICO, e LIBERARE AGENTE SIOS.
Modalità di coordinamento:
a) Data e orario di infiltrazione: 04.09.2010 – dalle ore 11.00
b) Data e orario di esfiltrazione: 05.09.2010 – dalle ore 8.00 sino alle ore 11.00 ( dopo quest’ora non sarà più possibile chiedere luce verde per attaccare obj )
c) Il punto di infiltrazione è comune a tutti i team partecipanti e sarà varcabile solo ed esclusivamente dopo aver assistito al breafing, e aver eseguito le prove cronografo sull’ ASG. SI UTILIZZERANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PALLINI BIODEGRADABILI.
d) L’esfiltrazione finale per ritenersi valida dovrà essere portata a termine con la squadra al completo ( salvo eventuali operatori ritirati ), e con tutto il materiale con cui si è infiltrata.
e) In deroga al regolamento a.s.n.w.g., non sarà ammesso il frazionamento del team. Sarà consentito solo ed esclusivamente quando il capo squadra, privo di asg e dopo aver chiesto luce verde al hq su canale radio lpd 1, dovrà recarsi, con i codici di sblocco rilevati su waypoint, in una zona sicura ( le cui coordinate saranno comunicate in fase di breafing), dove un nostro agente sios per ogni codice sblocco fornirà le coordinate relative ad un OBJ .
AI TEAM IL CANALE RADIO SARA' ASSEGNATO DALL’ORGANIZZAZIONE. Si fa’ presente che nell’area operativa sarà presente un ponte radio per garantire le comunicazioni radio.
MATERIALE OCCORRENTE : Il team dovrà essere autosufficiente per un'operazione in zona ostile della durata di 24 h...........per il completamento dell'operazione ogni team dovrà avere al seguito: BUSSOLA - GPS - MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE - BINOCOLO - KIT PRONTO SOCCORSO – pennarello indelebile nero e blocco notes.
Si precisa che nell’area operativa, sarà presente anche della contro interdizione motorizzata a 2 e a 4 ruote, che sarà facilmente identificabile da delle “ bandelle “ bianche e rosse in corrispondenza degli specchietti retrovisori esterni.
Esecuzione
Concetto d’azione:
a) Per ogni obiettivo di tipo “ A “, si dovrà chiedere luce verde al HQ. La difesa per questo tipo di obj non sarà allertata. L’ obj si ritiene concluso quando la difesa viene completamente annientata.
b) Per gli obiettivi di tipo “ e “…..si richiama quanto descritto nel regolamento a.s.n.w.g. – pattuglia ricognitiva.
c) Non ci sono particolari regole di ingaggio, piena libertà di pianificazione e d’azione – fa fede il regolamento ASNWG – pattuglia ricognitiva.
ATTENZIONE!
NON E' POSSIBILE BLOCCARE I posti tramite messaggi forum o “mp” , quindi non postate per bloccare posti ma solo per eventuali chiarimenti,
l’organizzazione è a vostra disposizione.
L’Organizzazione
COMITATO REGIONALE LIGURIA - ASNWG