ciao Aspide,
in realtà hanno già confermato l'interesse i born to dei.... che sono in assoluto il club che ha più strada da percorrere....
però nella tenda pneumatica in effetti c'è spazio per più di 8 persone...... diciamo che 10 ci stanno ancora comodi.... 12 al massimo.
quindi se qualcuno dei vostri (non tutti e 8, purtroppo) volesse chiedere un po' di posto , credo che i born to dei non avrebbero niente in contrario.
Ultima modifica di calcifer; 24/08/2010 a 20:41
a breve pubblicherò una lista degli alberghi e B&B in "zona operazioni", per chi volesse passare in loco la notte del sabato.
Ci vorrà ancora qualche giorno, dato che stiamo contattando gli alberghi (sono tanti, essendo zona "turistica") per selezionare quelli con tariffe più economiche....![]()
ricordo a tutte le squadre iscritte che il book verrà inviato via mail a partire da sabato 04/09/10 SOLO ai team che risulteranno in regola con il pagamento.
A chi non dovesse avere ancora provveduto al pagamento, il book verrà inviato successivamente, contestualmente alla ricezione del pagamento.
Il termine massimo per provvedere al versamento resterà invariato al 11/09/10.
Chi alla data del 12/09/10 non dovesse ancora avere provveduto al pagamento, verrà escluso dalla tappa.
come anticipato, inserisco in questo post una lista degli alberghi consigliati in zona, sarà mia cura aggiornarlo :
- ALBERGO BETULLA (Onore) / 0 Km. dal campo / ca. 30 Eur/persona B&B / www.albergobetulla.it
consigliamo comunque di telefonare e verificare la possibilità di contrattazione del prezzo, nel caso foste in più di 6/6 persone, dato che , essendo bassa stagione, le tariffe possono essere piuttosto "flessibili".
Raccomandiamo anche di richiedere disponibilità di poter far colazione piuttosto presto , la mattina di domenica (dovrete essere in campo prima delle 07.30 - dettagli sul book che verrà inviato)
Ultima modifica di calcifer; 02/09/2010 a 10:09
le iscrizioni sono da considerarsi concluse.
Il book verrà inviato domani nel pomeriggio alle squadre in regola con il pagamento.
ciao, c'è una data per la tappa open ?