Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 104

Discussione: 4^ TAPPA CAMPIONATO CRL / ASNWG - 26/09/10 - Onore (BG)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarXabre Visualizza il messaggio
    RSF presenti, invio subito mail
    ok, ricevuta !!

ancora invece non ho ricevuto la mail della 21^ tiger.
    Ultima modifica di calcifer; 24/08/2010 a 15:53

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    attenzione :
    per rendere più agevole l'avvicinamento dei club alla location del torneo, siamo felici di poter mettere a disposizione, A TITOLO GRATUITO, n. 8 posti letto in una tenda-comando militare pneumatica che verrà allestita nei pressi del campo base.
    Questo per poter permettere ad almeno una squadra di poter pernottare sul posto la notte di sabato 25/09/10.
    Per correttezza, abbiamo valutato opportuno di dare ordine di priorità alla squadre che finora hanno confermato, con ordine di distanza della sede del proprio club alla location del torneo.
    Quindi avrànno priorità le squadre più distanti, in ordine decrescente.
    di seguito i 4 club più distanti :

- born to DEI = 184 km.
    - templari = 143 km.
    - 34th = 101 km
    - gip lodi = 101 km.

Al momento possiamo confermare soltanto 8 posti , sarà nostra cura comunicare eventuali ulteriori disponibilità.
    resta inteso che siamo a completa disposizione per poter fornire indicazione dettagliate su alberghi e b&b della zona ad altre squadre che volessero pernottare in loco sabato sera, così come è scontato che alla squadra che dovesse pernottare nella tenda comando sarà vietata ogni eventaule esplorazione preventiva del campo (come da regolamento ASNWG) e che il rispetto di tale divieto verrà attentamente sorvegliato.

Grazie per la disponibilità e ottima iniziativa!!!
    sento i miei (anche se il più lontano mi sa' che sono io, dei miei chiaramente...vengo da Cremona ^^' )e vi faccio sapere, sempre se non è già occupata da altri più distanti chiaramente!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~Aspide~ Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità e ottima iniziativa!!!
    sento i miei (anche se il più lontano mi sa' che sono io, dei miei chiaramente...vengo da Cremona ^^' )e vi faccio sapere, sempre se non è già occupata da altri più distanti chiaramente!
    ciao Aspide,
    in realtà hanno già confermato l'interesse i born to dei.... che sono in assoluto il club che ha più strada da percorrere....
    però nella tenda pneumatica in effetti c'è spazio per più di 8 persone...... diciamo che 10 ci stanno ancora comodi.... 12 al massimo.
    quindi se qualcuno dei vostri (non tutti e 8, purtroppo) volesse chiedere un po' di posto , credo che i born to dei non avrebbero niente in contrario.
    Ultima modifica di calcifer; 24/08/2010 a 20:41

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

a breve pubblicherò una lista degli alberghi e B&B in "zona operazioni", per chi volesse passare in loco la notte del sabato.
    Ci vorrà ancora qualche giorno, dato che stiamo contattando gli alberghi (sono tanti, essendo zona "turistica") per selezionare quelli con tariffe più economiche....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ricordo a tutte le squadre iscritte che il book verrà inviato via mail a partire da sabato 04/09/10 SOLO ai team che risulteranno in regola con il pagamento.
    A chi non dovesse avere ancora provveduto al pagamento, il book verrà inviato successivamente, contestualmente alla ricezione del pagamento.
    Il termine massimo per provvedere al versamento resterà invariato al 11/09/10.
    Chi alla data del 12/09/10 non dovesse ancora avere provveduto al pagamento, verrà escluso dalla tappa.

Spina L'avatar di DarXabre
    Club
    Ramblas Special Forces

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    a breve pubblicherò una lista degli alberghi e B&B in "zona operazioni", per chi volesse passare in loco la notte del sabato.
    Ci vorrà ancora qualche giorno, dato che stiamo contattando gli alberghi (sono tanti, essendo zona "turistica") per selezionare quelli con tariffe più economiche....
    grazie mille, lodevole iniziativa!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

come anticipato, inserisco in questo post una lista degli alberghi consigliati in zona, sarà mia cura aggiornarlo :

- ALBERGO BETULLA (Onore) / 0 Km. dal campo / ca. 30 Eur/persona B&B / www.albergobetulla.it

consigliamo comunque di telefonare e verificare la possibilità di contrattazione del prezzo, nel caso foste in più di 6/6 persone, dato che , essendo bassa stagione, le tariffe possono essere piuttosto "flessibili".
    Raccomandiamo anche di richiedere disponibilità di poter far colazione piuttosto presto , la mattina di domenica (dovrete essere in campo prima delle 07.30 - dettagli sul book che verrà inviato)
    Ultima modifica di calcifer; 02/09/2010 a 10:09

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

le iscrizioni sono da considerarsi concluse.
    Il book verrà inviato domani nel pomeriggio alle squadre in regola con il pagamento.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ciao, c'è una data per la tappa open ?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    ciao, c'è una data per la tappa open ?
    ciao Ise,
    si, la data è già stata definita.... posso anticipare che si tratta del 24 Ottobre.
    A breve aprirò il topic.... appena gli ultimi dettagli saranno definiti.
    questione di giorni.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

13h

calcifer24

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.