ottima domanda.
non è richiesto che sia munita di filtro, però.... non presentatevi con questa
perchè non ve la considereremmo valida.....
e mi raccomando i guanti.... in lattice, o vinile, o poliuretano.... niente guanti da softair o da giardiniere...
òcio che sull'obj chimico ci sono io ad arbitrare, non si sgarra...![]()
Ultima modifica di calcifer; 09/09/2010 a 12:06
Ho letto l'OPORD e ho dato un'occhiata allo schema del SEP...ma sinceramente non ci ho capito nulla! Quali sono i led da disattivare?
sberla... quando e SE vi troverete davanti al SEP, tutto apparirà più chiaro. La procedura consiste nell'intervenire sul ponticello giusto. Difficile, ma nemmeno poi troppo, se si uniscono le istruzioni al buon senso.
Per chi non si dovesse sentire in grado di affrontare la disattivazione, esiste la possibilità alternativa.... che non da punteggio pieno, ma che consente comunque di non perdere l'obj.
anch'io mi associo!!
ho letto e guardato lo schema...penso di aver capito quali sono i led (nel caso, non è il loro simbolo corretto) e credo di aver capito qual'è il ponticello...ma di sicuro uno schema più carino mi avrebbe aiutato molto di più!!!
ma tanto Calcifer lo fa' per il nostro esercizio!!! mannaggia a voi
per la nostra 3a tappa, anche noi volevamo realizzare un missile con il disinnesco della testata...ecc.... ma poi il tempo, non ci ha permesso di completarla.cmq bella l'idea!
lo schema (un po' "rozzo" , lo ammetto...) è stato disegnato da un perito elettrotecnico.... quindi, dal basso della mia ignoranza in materia, credo che se non ci sono simboli di led, i led non siano riportati, su quello schema....
@ aspide : non ti preoccupare.... la bomba da disattivare che avevate su un vostro obj, bastava ed avanzava. bellissima!
Ultima modifica di calcifer; 10/09/2010 a 10:02
non avendo ricevuto conferma di pagamento entro il termine ultimo, ne' comunicazioni in merito, la LEGIONE FELIX viene esclusa dalla partecipazione alla tappa.
ATTENZIONE: Mi sa che c'è un errore nel Book gara per quanto riguarda l'indirizzo dell HQ di ritrovo: sul book c'è scritto VIA ROVERA..... quando mi sa che l'indirizzo corretto è: VIA ROVENA....
Confermi calcifer?
hai ragione Etiliko, grazie per la segnalazione.
Il ritrovo è in VIA ROVENA ad Onore, di fronte a questa ditta :
https://www.vamcontrol.it/content/view/29/42/
chiedo scusa per l'errore.