Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: gps garmin etrex

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito gps garmin etrex

volevo chiedere se qualcuno ha il modello qui sotto linkato...per sapere come si trova!

https://www.garmin.it/prodotti.php?codice=getrex

e poi volevo sapere se è + consigliabile il garmin gps 60...

forza...attendo inpazientemente!!

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

e' la versione base della linea garmin "quello giallo".
    non so che tipo di info vuoi,visto che il sito ti da gia' molto...

cmq io l'ho avuto e devo dire che per quello che si fa nel sa e' perfetto!ma di base devi avere una conoscenza buona della cartina e della bussola.

non e' il massimo in ricezione e nel software ,ma ripeto e' un'ottimo supporto alla cartina.

lo puoi trovare dappertutto su internet ,e' molto economico....

spero di aver interpretato bene la tua domanda e di averti aiutato.

ciao

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

se non sei un genio in campo cartografico punta su un gps con bussola digitale e quello giallo non lo ha

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

e invece che mi dite del garmin gps 60? se accedete al link di sopra...ci sono anche gli altri modelli...il gps 60 che dico io è quello giallo ( pure questo )...aspetto :d

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

noi di squadra abbiamo l'etrex vista.... è un po' più completo di quello base, puoi caricare la cartografia e ha anche la bussola e l'altimetro... pagato poco più di 200€ su internet

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

scusate la mia ignoranza...( ancora x poco)... ma a me il gps serve solo per il softair... a me interessa che durante un torneo ci infilo i dati e il gps senza guardare cartina e altro mi porta dritto fino ai way-points e agli obbiettivi...per cui vi chiedo...deve essere x forza o necessariamente cartografico?
    -poi se sapete com'è vorrei informazioni sul garmin gps 60...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di coach_teschi
    Club
    Teschi

Predefinito gps

se parti dal presupposto che il gps (sia l'etrex che un 60) ti porti a destinazione senza avere un minimo di conoscenza sull'utilizzo della cartina, per trovare un wp ti ci vorrano ore!. il gps ti da la direzione in linea d'aria...magari il wp ce l'hai a 50mt...ma fra te e il wp su quei 50mt ci possono essere rovi, corsi d'acqua, dirupi, salite ripide e qunt'altro la natura ci metta in mezzo. il gps è un supporto ma se non hai delle nozioni di cartografia diventerà un incubo trovare i wp.
    io ho un etrex legend che è una via di mezzo....puoi caricare cartine, hai la bussola e l'altimetro, un buon acquisto per il sa.

Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

allora tra etrex giallo e il ...60 giallo quest'ultimo sicuramente ha una ric. migliore.
    per il resto hanno entrambe le stesse essenziali funzioni...con la carta in mano ,questi giocattolini sono tutto quello che ti puo' servire...

...non trascurare il fatto di avere nel gps una bussola elettronica!

Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

ciao ragazzi mi inserisco nella discussione perkè anke noi nel club stavamo valutando quale gps prendere...leggendo qsi tutti i topic di qsta sezione mi sono un pò confuso però...cmq ero intenzionato a prendere un alan map 500 prezzo 175 euro ca, è cartografico, ha una buona ricezione però non ha la bussola elettronica nè l'altimetro....ci conviene spendere qlkosa in + per un etrex vista con la bussola elettronica?o posso benissimo usare una normale bussola?anke perkè ho letto che la ricezione dell'etrex non è il massimo...grazie a tutti!!

Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

il mio consiglio e' sempre quello della bussola elettronica ovvero il vista ...non e' gran che come ricez. ma per il resto va benissimo....

...della cartografia sul gps non me ne farei nulla!!!
    cartina e' la tua migliore amica!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.