quoto tantissimo l'istintività di mira! da grande culture serie ak e g3 devo dire che avere il piano di mira appena sopra il paracanna e non sopra un castello o maniglione aiuta tantissimo l'istintività nel prendere il bersaglio.
quoto tantissimo l'istintività di mira! da grande culture serie ak e g3 devo dire che avere il piano di mira appena sopra il paracanna e non sopra un castello o maniglione aiuta tantissimo l'istintività nel prendere il bersaglio.
ottimo bello bello !!!!!!!!!!!!
salve vorrei chiedere un consiglio sul mio fs51 a chi è piu preatico di me.... ho montato sotto un qnpeq della g&p con batt 9,6x3300 e frulla forse un po troppo è impressionante secondo voi spacco tutto??
pure io ho comprato questa meraviglia di fucile, però il modello a calcio fisso. forse esteticamente meno potente, ma fa la sua bella figura in raffica e mira. niente da dire. forse i pezzi non sono fissati molto bene fra loro ,c'è un piccolo gioco, e mi è arrivato con il ris monta red dot un pò piegato. ad ogni modo è un buon fucile si..accattivante e comodo. chi ne sa più di me,saprebbe dirmi dove posso trovare una vite come quella che c'è nell aggancio metallico che blocca il caricatore ??
Ultima modifica di DeadlyNight; 27/04/2008 a 11:14
non fucilatemi, ma questa asg usa caricatori g3?
i caricatori g3 della jg sono compatibili?
grazie