Dicevo proprio il laser non il red dot
Dicevo proprio il laser non il red dot
Ah tu dici proprio il "raggio laser" xD
Sinceramente lo reputo inutile, perchè non punta mai dove vanno i pallini , ragiona ad esempio su un ris di un m4, o sta piu sopra o piu sotto o piu a destra etc e in giorno potresti anche non vederlo. Oltre a far scoprire la tua posizione eheh
vai meglio con un red dot
nessun sistema di puntamento NESSUNO, tacche di mira incluse punta sempre dove va il proiettile.
i sistemi di puntamento sono e vanno tarati a distanze precise cosi da avere un tiro preciso a una determinata distanza e per tutte le altre poter gestire e valutare alzo e deriva.
nessun sistema ti puntera sempre dove va a impattare il colpo...
Si ha ragione, infatti anche con le tacche di mira sei un pò piu sopra... a parte con i fucili a pompa secondo me, che hanno la tacca sulla canna in pratica.
Il red dot lo puoi tarare in modo che a 30 m il pallino sta nel puntino rosso, almeno a me funge
guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=Z7eDTrmdymA
alla fine vanno comunque bene dato che in combat difficilmente prendi la mira con tutta calma e ricerchi questa grande precisione, sono dei metodi di mira appunto istintiva che sia red dot o laser alla fine puntando su una certa direzione i pallini vanno lì, certo non ci spari nel sedere al passero ma chi se ne frega!![]()
ah proposito ho trovato dei gusci in metallo completi da un noto venditore delle mie parti ad una 50ina di euro...non so se posso citarlo, diciamo che ha il nome mooolto simile al noto sito di aste on-line. Hanno varie personalizzazioni, che ne pensate saranno validi? Tanto alla fine a me basta solo l'upper...dateci uno sguardo o se ne conoscete già la qualità se date delle indicazioni fanno comodo...altrimenti spalummiamo sti 150 euro per quelli originali...uffa!
Penso vadano bene... è inutile spendere 150 euro se ti serve solo un upper!