Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Una Browning .50, a pochissimo e molto brutta.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito Una Browning .50, a pochissimo e molto brutta.

ATTENZIONE: Questo custom può causare nausea e mestruazioni in soggetti sani che si intendono di softair. NON LEGGERE se appassionati di repliche full metal o real steel.

EDIT: Vi aggiungo le dimensioni per costruire la "scatola" e le quote generali. Costruite figlioli...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   brown sam.jpg 
Visite: 104 
Dimensione:   24.3 KB 
ID: 50946

Oggi faceva caldo....moldo caldo...dovevo sgomberare il garage... il vecchio microonde da buttare...caldo....caldo...un ak rotto....mmmmmmmmm......

Occorente:
    - Legno.
    - Spazzatura da garage.
    - Un gear box ed una canna .
    - Un pò di tempo da buttare

Facciamola breve: smontiamo tutto l'ak e strappiamo via tutto quello che non serve...
    Il grilletto è scomodo da rimontare! VIA!
    Il selettore fuoco singolo...superfluo! VIA!
    L'outer barrel...banale! VIA!
    Tutti i gusci e le levette... inutili! VIA!
    Volgiamo un'asg semplice noi, tagliamo via con il flessibile tutto quanto, lasciamo solo il fuscio inferiore, l'impugnatura, canna ,hop e la base dove inserirli. Tagliamo l'outer e il ritorno del gas (che pacchianata finta!) e rendiamolo compatto. Fatto? Bene!

Costruiamo una scatola di legno di dimensioni adatte, facciamo un foro laterale per infilare il dito e regolare l'hop up.

Nome:   P1010007.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   47.0 KB 
ID: 50905

Spessoriamo quel che resta dell'ak dentro la scatola di legno in modo che non balli, facciamo un buco sul lato della scatola per far sporgere la canna.

Nome:   P1010006.jpg 
Visite: 96 
Dimensione:   101.4 KB 
ID: 50906

Recuperiamo la gamba di un tavolo, una qualunque, una vecchia, una del vicino oppure andiamo all'ikea o da castorama.

Nome:   P1010005.jpg 
Visite: 107 
Dimensione:   92.0 KB 
ID: 50908

Montiamo il nuovo grilletto sotto forma di un bottone che collega batteria e motore, semplice ed affidabile! Il gear è minimal, smontarlo e rimontarlo è un'inezia ora. WOW!

Tò... che ce ne facciamo di questa leva del cambio di una vecchia moto? La buttiamo? Ma no dai, usiamola per fare la leva d'armamento. Inutile, ma esteticamente figa. Aggiungiamo Una slitta del body di un M4 per dare un tocco più "fast" al tutto.

Nome:   P1010001.jpg 
Visite: 133 
Dimensione:   85.8 KB 
ID: 50912

Una piccola "L" sagomata con il flessibile come tacca di mira posteriore e... un mirino da arco comprato alla dechatlon e mai usato! Molto pratico da regolare, veloce e semplice!

Nome:   P1010002.jpg 
Visite: 124 
Dimensione:   72.6 KB 
ID: 50911

Appicicate sopra qualche cosa di spazzaturoso in giro per arricchire la replica.
    Ora manca solo la scatola per i colpi e ....bhè questa non cè, non ho trovato nulla di adatto nella spazzatura. Però ci terrò dentro la batteria, infatti ho portato fuori i cavi. La maniglia dietro è anche lei in costruzione, per ora uso un bottone ancora da fissare.

Nome:   P1010009.jpg 
Visite: 321 
Dimensione:   120.5 KB 
ID: 50913Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010008.jpg 
Visite: 306 
Dimensione:   135.5 KB 
ID: 50914
    Ultima modifica di dhave; 01/07/2010 a 09:33

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

oddio..*_*

buran
    Visitatore

Predefinito

Secondo me è simpatica e neanche brutta,io ne ho fatta una non funzionante con una tolla quadrata,un tubo,2 manopole del motorino e un trepiede per macchine fotografiche,vedi tu.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahaha fantastico...soprattutto la tacca di mira e il bipede...attendo modifiche

Club
    next level

Predefinito

ma il caricatore?

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Usando i monofilari, chi vuole sparare con i maggiorati deve SOFFRIRE! AHAAHAHAHAHAHAHAA!!!! Vuoi avere 600 colpi? 1.20m di asg, scomoda, grossa e molto ingombrante! YEAH! Se poi resti convinto... puoi comprare la minimi. Però questa pesa meno.

Avevo finito la spazzatura per il trepiede, mi son dovuto accontentare di un bipiede purtroppo... però lo forato tutto! Molto schick...

@Andrea:
    In attesa di un caricatore elettrico scassato (ne ho addocchiato uno!) monta i soliti da ak sotto... sono da 600 e vengono conservati nella casseta munizioni, finito il caricatore, si pare e si cambia (con realiste pause per il "riarmo").
    In fondo i design bellici sono spesso raffazzonati e i prototipi vedono l'azione in piccoli serie con pezzi comuni riadattati.
    Ultima modifica di dhave; 30/06/2010 a 23:32

Club
    next level

Predefinito

ti do rep + ..mi piace!!

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Che obrobrio! Ma è geniale! soprattutto la vertical grip dietro e la maniglia stile credenza sopra! rep+ per l'inventiva!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Più custom di così. In una sezione dove c'è chi cambia impugnatura ad un M4 e crede di aver fatto qualcosa di custom, ti meriti sicuramente un +1

Bravo!

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

alla fine non è così malaccio... ma la batteria non riusciressti a matterla nella cassa di legno? poi magari vernicia anche la maniglia sopra XD
    p.s. non mi fa dare rep + purtroppo...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/152309-Una-Browning-.50-a-pochissimo-e-molto-brutta./page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.