Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con lipo 11.1 e colpo singolo

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito problema con lipo 11.1 e colpo singolo

ho montato una lipo 11.1 18c su mp5 classic army.. in raffica va tutto bene (27bb sec) in colpo singolo però ci sono alcuni problemi.. è come se ogni volta il settoriale facesse un giro e mezzo. Sparando si sente un colpo normale e un colpo a metà.. è risolvibile questo problema? come posso fare?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

spiega meglio il problema.
    quanti cicli di sparo fa a singolo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Montare un mosfet secondo me è l' unica opzione, infatti vidi un video dove uno in colpo singolo faceva sempre un colpo e poi ricaricava a metà il pistone e in raffica andava da paura

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

in singolo fa sempre uno sparo però si sente che un ciclo è completo mentre il successivo è mezzo.. non so come spiegarlo, si sente proprio il classico rumore di quando il pistone si blocca a metà e riparte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

SI, proprio così, devi montare un mosfet secondo me, altre soluzioni non me ne vengono ...

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è una cosa normale che con la lipo gli ingranaggi continuino a girare di piu! sinceramente non ci trovo nulla di male dato che migliora la reattività del grilleto al colpo successivo!
    se invece vuoi limitare questo "difetto" puoi provare utilizzando un mosfet

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Non ci sono soluzioni se nn il mosfet braking,a me con le lipo in base a dove mi si ferma il settoriale spara anche 2 colpi alla volta,poi magari metto in raffica,sparo qualche colpo,rimetto in singolo e ne spara uno alla volta o uno e mezzo come a te....dipende appunto dalla posizione iniziale del settoriale all'inizio del primo sparo,poi per inerzia arriva a caricare il 2° colpo....sinceramente non mi da fastidio (anche perche' a singolo si giocava solo in urbano dentro le stanze,e io evito di solito di andare all'interno...mi son aumentato il rof per poi giocare in singolo????),anzi,quando si gioca a colpo singolo potresti avere la scusante per spararne 2 alla volta

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prova a cambiare altezza al motorino.
    la cambi, fai una raffichetta e poi provi il singolo.

ho notato che variando l'altezza varia anche il modo in cui la meccanica si ferma, provare per credere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.