Quote Originariamente inviata da nicolagen Visualizza il messaggio
si ma si potrebbe fare? Poichè se no il mio k98 è da buttare e io vorrei usarlo in campo quel fucile come sniper a me servirebbero consigli su come tagliare lo spazio per il caricatore e se qualcuno ha già fatto qualcosa del genere Vi prego sono disperatoooooooo!!!!!
certo che si può fare sul mio ho usato un trapano per praticare un foro di partenza da cui poter inserire poi la lama del seghetto alternativo,se non sei pratico lascia perdere te lo dico subito in quanto è l'operazione più difficile dell intera conversione.
comunque sia lasciati un paio di millimietri di margine che andrai a rimuovere a mano con la lima per rendere tutto omogeneo,per aiutarti a tagliare dritto in verticale metti la calciatura in morsa(spessorando con materiale morbido ai lati e mettendola in asse) e poggia sopra le ganasce la piastra del seghetto.

in risposta a shaolin e alfredo, è vero che viene snaturato e perde la sua caratteristica di realisticità ma è pure vero che se si vuole giocare con un kar98 che non sia a gas bisogna costruirselo così! in quanto giocare con i bossoli è cosa impossibile,non puoi stare attento ad ogni colpo che spari dove ti va a cadere il bossolo e neppure prenderti il tempo di levarlo dal fucile con la mano una volta sparato,in game è inconcepibile,quindi o fai così o non giochi con il kar!