Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140

Discussione: [PRO-SAM]Tappa Alpina (II raduno) - 19/20 giugno 2010

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito [PRO-SAM]Tappa Alpina (II raduno) - 19/20 giugno 2010

Ho l'onore di aprire io questa pagina.... (nochè il mio primo debriefing).. ma per un evento del tutto fenomenale....
    bhè che dire... sono arrivato a casa da un'oretta..... doccia e controllatina su SAM... e vedo che non nessuno ho ancora scritto di questi fantastici 2 giorni..... bhè... forse un po' controvoglia (dato che sono stanco morto...) inizio a scrivere....

innanzitutto volevo ringraziare tutti Born To D.E.I. per aver ospitato, nonchè messo in piedi un evento del genere.... per la birra.... i pizzoccheri, la birra, il vino, la birra, la polenta, la birra, il braulio (che hannibal mi ha finito), la birra, la vodka, le salamelle, la birra.... ma soprattutto la BIRRA....

ho reincontrato e conosciuto tante brutta gente... che non sto li ad elencare perchè finirei domani mattina e ho parecchio sonno....

la giornata di sabato inizia così per me... mi alzo alle 7, faccio il giro per raccattare gli altri 3 del branco (doom, biet e ayeye) e poi si parte alla volta della valtellina... strada facendo ci chiediamo: "ma dite che pioverà??" e la risposta è stata un NO.... arriviamo al ritrovo con un'ora di anticipo... bhè a sto punto mangiamo qualcosina.... inizia ad arrivare un po' di gente..... bhè si inizia a chiacchierare finchè non ci portano al campo.... (un posto sperduto sul cucuzzolo della montagna in culo ai lupi.....).... posto tra l'altro spettacolare.... e tac.... inizia a piovere.... ma porc@ @#@@..... montiamo le tende di fretta e furia.... e inizia il diluvio..... qualche malato di mente è andato a giocare sotto la pioggia.... ma io ho preferito starmene in baita al caldo davanti al caminetto a bere birra e giocare a poker.... (chiamatemi scemo)...

si fa sera... e si mangia... una polenta taragna che ti faceva ingrassare soltanto a guardarla..... ma che bontà.... e quante minchiate dette poi.....

alcuni iniziano a fare chiacchierate intelligenti... altri preferiscono essere grezzi e parlare di sconcerie..... oramai è notte.... ho perso il conto dei bicchieri di birra che mi sono bevuto.... ma ad un 3 litri credo di esserci arrivato..... (che ciucca....)... la gente inizia ad andare a dormire.... e noi continuiamo a bere e far salotto.... ho avuto una conversazione parecchio lunga... ma credo che abbiamo superato anche l'oretta con Hannibal... (scusa un attimo... ma di che minc@ia abbiamo parlato???) e poi con altri utenti.... con il sottofondo di ombra che dice "quei fusti di birra vanno finiti"....
    siamo stati fino alle 3 attorno al fuoco a dire boiate su boiate.... scoprendo che per le valli della valtellina ci sono molto influenze un po' omosessuali... ma è un'altro discorso.... gli ultimi rimasti.... tutti quelli del branco (danx, doom, biet ayeye), ombra, hannibal (stonato come pochi), hyppo e chi altro c'era poi?? non mi ricordo.... (che storta...).. fuori intanto continua a piovere.... bhè decidiamo di dormire almeno un 3 orette.. e ognuno si appropinquia alle proprie tende.... (a proposito sappiate che dopo le 2 di notte parole come "ambivalente, approvigionamento, o inglesismi vari sono vietati....")

io come entro in tenda crollo.... la mattina come mi sveglio mi sento tutto bagnato.... mi tocco ed ho il sacco a pelo fradicio... i capelli fradici, i vestiti che avevo lasciato in parte fradici..... e penso "ma che caz@@ è successo qua"....
    qualche genio mi ha aperto la tenda e poi non me l'ha più richiusa.. ed il diluvio universale è tutto entrato nella mia tenda.... vai ad asciugare la mimetica e scarpe al camino.... torna e strizza il sacco a pelo e mettilo via..... metti via le tende... abbiamo fatto un po' di ritardo... heheheh ci prepariamo per andare a giocare... prendo il mio ciufile... faccio qualche colpo per regolare l'hop up.... e..... bzzzzzzzzzzz.... non immaginate cosa è stato il mio pensiero..... va bhè.. uso quello di back up.....
    giochiamo fino all'una... si mangiano dei pizzoccheri fenomenali... si dicono le altre 4 minchiate e poi noi ce ne andiamo..... inzuppati fin dentro il midollo.. ma comunque sia contenti....

p.s. arrivo a casa e che cosa mi vedo... il SOLE!!!!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

iniziamo con il ringraziare i born to dei per questo fantastico evento! mi son veramente divertito, polenta buonissima (sarò ingrassato 5kg almeno) e TAAAAAAANTA BIRRA!!!

danx, l notte siamo rimasti li fino alle 4 a bere birra e cazzeggiare, da quel che ricordo io eravamo li io, te, lavy, ombra, hannibal, l'altro vostro del branco e altri 2 che non ricordo i nomi, quello che rovesciava di continuo la birra e discuteva con hannibal di cose feticiste/omosessuali!

alla fine non sono nemmeno andato a dormire.. sono rmasto li davanti al fuoco a bere birra e malibu fino alla mattina dopo quando i son svegliate un pò di persone...

ancora un grazie hai born che con questo evento mi hanno fatto conoscere una marea di gente simpaticissima (ombra, evilzak, hannibal, somalo, lavy, one, calcifier.. e altri che ora non ricordo e rivedere gente che gia conoscevo (danz, ise, jarehead, e poi vabbe gli amici overjoule "brusbu, anal, fau, PJ, paso, stewie e il suo pollice)

sperò di rivedervi presto!!

PS: SNAKE BIDONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Alùra...(trad: allora) le cose da dire sarebbero molte, ma non sono capace a metterle tutte in ordine visto lo stato in cui mi trovo...

un ringraziamento particolare ai Born to DEI per lo sbattimento di organizzare un evento del genere, peccato per il tempo; qualcuno faceva giustamente notare che inizio e fine del diluvio coincidevano stranamente con arrivo e partenza degli overjoule...
    tanta birra, tanta polenta e dei pizzoccheri da paura (bravo Hood!), e soprattutto tanti amici con cui è sempre bello parlare e scherzare come se ci si conoscese da anni invece che minuti. Bella anche la giocata, ho le gambe in condizioni pietose ma ne è valsa la pena, mi sono davvero divertito!

Un saluto di nuovo a tutti i partecipanti, è stato bello rivedere facce conosciute l' anno scorso e associare una faccia ai nick di tanti altri utenti con cui si chiacchera su SAM giornalmente. SAM siamo noi!

p.s. SNAKE BIDONEEEEEEEEEEEE!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

E' il secondo anno che partecipo alla Tappa Alpina e non posso che confermare l'ottima reputazione di questo evento. "Bellissima" gente e cibo ottimo, peccato per il meteo pessimo, ma son sicuro che i Born t D.E.I. si organizzeranno per garantirci delle belle giornate per la 3^ tappa.

Noi OverJoule, insieme agli amici Enigma, siamo giunti sul campo alle 15:00 con la speranza di un tempo discreto, ma poco dopo le 17:00 di Sabato, la pioggia è giunta copiosa e fino alle 18:00 di Domenica (ora del rientro) ci ha fatto compagnia.

Ho avuto l'occasione di incontrare amici vecchi e nuovi, non voglio far nomi per non correre il rischio di dimenticare qualcuno e voglio ringraziare tutti per avermi/ci regalato un bellissimo fine settimana a base di birra/polenta taragna/pizzoccheri/pallini ed allegria.

Ai Born to D.E.I. vanno i miei complimenti per l'organizzazione dell'evento, secondo me perfetto. Ci vediamo l'anno prossimo.

Ah, quest'anno le "gufate" di Zek, non hanno avuto effetto.

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    ; qualcuno faceva giustamente notare che inizio e fine del diluvio coincidevano stranamente con arrivo e partenza degli overjoule...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fantozzi.jpeg 
Visite: 25 
Dimensione:   2.5 KB 
ID: 49777

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ahahahahhah
    Grazie a voi tutti per aver accolto il nostro invito. E come sempre spero vi siate divertiti. E' sempre un piacere poter passare del tempo con persone così!
    Vi stimo

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

vorrei ringraziare pure io ai Born to D.E.I. !!!
    nonostante il brutto tempo io mi sono divertita tantissimo ... ho chiaccherato di continuo da sabato a domenica, poi sono svenuta in macchina
    ho conosciuto tante persone che prima vedevo solo come nick su sam e rivisto un paio di persone che conoscevo già.... ed è sempre un grandissimo piacere.
    I pizzoccheri e la polenta taragna con formaggio e tonnellate di burro sono stati spettacolari . (Complimenti al Cuoco ! )
    A furia di bere fino alle 4,ho imparato a dire biRRa invece che biRa e per questo devo ringraziare Hannibal (il PUFFO col LUMINOL blu ) ...

Complimenti per il vostro campo !!!... difficoltoso ma bellissimo ....

faccio qualche colpo per regolare l'hop up.... e..... bzzzzzzzzzzz.... non immaginate cosa è stato il mio pensiero..... va bhè.. uso quello di back up.....
    danx: quello di backup è il MIO MP5...prego prego nè !!!!

la partita è stata bella...a noi è servita soprattutto come allenamento.... madooo' che fatica !!

Speriamo solo che Zeus sia più clemente la prossima volta ...

Ciao !!!

ah.... Cia' Snake !!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

davvero un sincero ringraziamento ai ragazzi dei BORN TO DEI per aver organizzato questo raduno.....
    Ho visto birra DI QUALITA' ed in abbondanza, cotechini, polenta taragna, pizzoccheri che sarebbero bastati per sfamare un esercito.... insomma.... è stato chiaro fin da subito che il raduno è stato organizzato con lo spirito di CHI VUOLE CHE LA GENTE SIA FELICE ED A PROPRIO AGIO , e non con il secondo fine di far cassa....!!! Onore al merito !!!
    Campo veramente suggestivo, peccato per la pioggia che ci ha martellato gli zebedei per quasi tutto il tempo.
    Un saluto agli amici vecchi e nuovi.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Tristezza e rammarico per non essere riuscito a partecipare....purtroppo quest'anno mi gira male....

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Tristezza e rammarico per non essere riuscito a partecipare....purtroppo quest'anno mi gira male....
    Và che l'anno prossimo TU sarai la GUEST STAR!!

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.