Ho l'onore di aprire io questa pagina.... (nochè il mio primo debriefing).. ma per un evento del tutto fenomenale....
bhè che dire... sono arrivato a casa da un'oretta..... doccia e controllatina su SAM... e vedo che non nessuno ho ancora scritto di questi fantastici 2 giorni..... bhè... forse un po' controvoglia (dato che sono stanco morto...) inizio a scrivere....
innanzitutto volevo ringraziare tutti Born To D.E.I. per aver ospitato, nonchè messo in piedi un evento del genere.... per la birra.... i pizzoccheri, la birra, il vino, la birra, la polenta, la birra, il braulio (che hannibal mi ha finito), la birra, la vodka, le salamelle, la birra.... ma soprattutto la BIRRA....
ho reincontrato e conosciuto tante brutta gente... che non sto li ad elencare perchè finirei domani mattina e ho parecchio sonno....
la giornata di sabato inizia così per me... mi alzo alle 7, faccio il giro per raccattare gli altri 3 del branco (doom, biet e ayeye) e poi si parte alla volta della valtellina... strada facendo ci chiediamo: "ma dite che pioverà??" e la risposta è stata un NO.... arriviamo al ritrovo con un'ora di anticipo... bhè a sto punto mangiamo qualcosina.... inizia ad arrivare un po' di gente..... bhè si inizia a chiacchierare finchè non ci portano al campo.... (un posto sperduto sul cucuzzolo della montagna in culo ai lupi.....).... posto tra l'altro spettacolare.... e tac.... inizia a piovere.... ma porc@ @#@@..... montiamo le tende di fretta e furia.... e inizia il diluvio..... qualche malato di mente è andato a giocare sotto la pioggia.... ma io ho preferito starmene in baita al caldo davanti al caminetto a bere birra e giocare a poker.... (chiamatemi scemo)...
si fa sera... e si mangia... una polenta taragna che ti faceva ingrassare soltanto a guardarla..... ma che bontà.... e quante minchiate dette poi.....
alcuni iniziano a fare chiacchierate intelligenti... altri preferiscono essere grezzi e parlare di sconcerie..... oramai è notte.... ho perso il conto dei bicchieri di birra che mi sono bevuto.... ma ad un 3 litri credo di esserci arrivato..... (che ciucca....)... la gente inizia ad andare a dormire.... e noi continuiamo a bere e far salotto.... ho avuto una conversazione parecchio lunga... ma credo che abbiamo superato anche l'oretta con Hannibal... (scusa un attimo... ma di che minc@ia abbiamo parlato???) e poi con altri utenti.... con il sottofondo di ombra che dice "quei fusti di birra vanno finiti"....
siamo stati fino alle 3 attorno al fuoco a dire boiate su boiate.... scoprendo che per le valli della valtellina ci sono molto influenze un po' omosessuali... ma è un'altro discorso.... gli ultimi rimasti.... tutti quelli del branco (danx, doom, biet ayeye), ombra, hannibal (stonato come pochi), hyppo e chi altro c'era poi?? non mi ricordo.... (che storta...).. fuori intanto continua a piovere.... bhè decidiamo di dormire almeno un 3 orette.. e ognuno si appropinquia alle proprie tende.... (a proposito sappiate che dopo le 2 di notte parole come "ambivalente, approvigionamento, o inglesismi vari sono vietati....")
io come entro in tenda crollo.... la mattina come mi sveglio mi sento tutto bagnato.... mi tocco ed ho il sacco a pelo fradicio... i capelli fradici, i vestiti che avevo lasciato in parte fradici..... e penso "ma che caz@@ è successo qua"....
qualche genio mi ha aperto la tenda e poi non me l'ha più richiusa.. ed il diluvio universale è tutto entrato nella mia tenda.... vai ad asciugare la mimetica e scarpe al camino.... torna e strizza il sacco a pelo e mettilo via..... metti via le tende... abbiamo fatto un po' di ritardo... heheheh ci prepariamo per andare a giocare... prendo il mio ciufile... faccio qualche colpo per regolare l'hop up.... e..... bzzzzzzzzzzz.... non immaginate cosa è stato il mio pensiero..... va bhè.. uso quello di back up.....
giochiamo fino all'una... si mangiano dei pizzoccheri fenomenali... si dicono le altre 4 minchiate e poi noi ce ne andiamo..... inzuppati fin dentro il midollo.. ma comunque sia contenti....
p.s. arrivo a casa e che cosa mi vedo... il SOLE!!!!

Portale
Lo staff

)...

), e soprattutto tanti amici con cui è sempre bello parlare e scherzare come se ci si conoscese da anni invece che minuti. Bella anche la giocata, ho le gambe in condizioni pietose ma ne è valsa la pena, mi sono davvero divertito!

... ho chiaccherato di continuo da sabato a domenica, poi sono svenuta in macchina
) ...