Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Come ottimizzare un KAC PDW DBoys

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    hem il teflon non è scotch, va usato come guarnizione, quindi va messo dentro, tra le 2 parti da unire e non fuori come hai fatto tu.... comunque se ti tiene, io lo dico perche magari mentre chiudi il gb hai il problema dello spessore che ti fa sull complesso testa cilindro-cilindro

  2. #12
    Spina L'avatar di riccardino91
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni
    Iscritto il
    07 Sep 2010
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Conclusioni
    Il primo KAC PDW lo vendei ad un compagno di squadra perche' non lo usavo mai ma dopo averlo visto girare ne ho subito comprato un altro e l'ho otimizzato come detto.
    Il piccolino e' divertente, leggero e pratico e con pochi aggiustamenti e qualche euro (le boccole) riuscirete a passare delle domeniche di divertimento
    Ciao, innanzitutto complimenti, dopo aver letto tutto questo sbattimento mi verrebbe voglia di farmi comprare da te il kac pdw ( con soldi miei naturalmente) farci fare questi lavoretti e fammelo spedire sempre a carico mio!!!! dato che mi ha sempre stuzzicato questo ciufile però sono poco esperto nel fare tutte queste cose e non mi fidavo del mio operato, complimenti ancora. Riccardo

  3. #13
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Preso oggi! Veramente bello, però l'ho cronografato al negozio e stava a 0.96 j con gli 0.25 (ho visto di persona il settaggio del cronografo) e mi vengon due dubbi. O l'hanno depotenziato loro (come hanno dipinto di rosso la volata), o ha delle perdite paurose nel gruppo aria. Sono indeciso se aprirlo per controllare o meno visto che il negoziante applica una specie di garanzia (e aprendolo la perderei). Penso che all'apertura della sede lo ricronograferò e controllerò il rof (che mi sembra normale sui 15 bb/sec, il mio ideale), ma resta il dubbio se aprirlo o meno....

  4. #14
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    05 May 2011
    Messaggi
    90

    Predefinito

    dipende cosa copre la garanzia e per quanto tempo vale...già così va abbastanza bene!

  5. #15
    Spina
    Club
    legione mobi
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    salve volevo sapere se questi componenti vanno bene per ottimizzare il pdw e se sono compatibili fra di loro element pistone in nylon/full metal g&p testa antivuoto in poliamido con cuscinetto g&g hop up rinforzato

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    salve, ho anche io un kac pdw ho cambiato il gruppo aria perchè perdeva molta aria, ho fatto la prova siringa e non perde un filo d'aria e lo cronografato e esce a 0,54 j !! cosa dovrei fare per portarlo almeno a 0,95 joule ?? grazie in anticipo ( lo so che non è qua il posto giusto per porre la domanda, scusatemi)

  7. #17
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Controla di non aver messo il cilindro al contrario o di aver comprato quello giusto visto che lo hai cabiato...

    Aggiornamento del mio Kakkino;
    dopo averlo smontato diverse volte 4-6 , si è spanata la vitina sul guscio che tiene il perno per il rilascio dello sportelletto. Ovviamente ho già rimediato

  8. #18
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Se volessi sostituire GearBox ad un kac pdw dBoys. cosa mi consigliate?

  9. #19
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    occhio che avendo il doppio selettore non hai molta scelta.

  10. #20
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Se levassi il doppio selettore?

    ------ Post aggiornato ------

    Perché ho sempre questo dubbio: Con cosa sostituisco i Gb della DBoys-jing jong-Golden bow e tutte ste cinesate? Quale gb si allinea bene con i gusci cinesi?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/152235-Come-ottimizzare-un-KAC-PDW-DBoys

845undefined11693http:www.softairmania.itthreads152235-Come-ottimizzare-un-KAC-PDW-DBoysottimizzatoredeanhts2kacpdw
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.