Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: da cosa è causato questo rumore?

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito da cosa è causato questo rumore?

alcuni fucili, appena finita una raffica, fanno un bruttissimo rumore che sembra di smolleggiamento... il mio è uno di questi.. da cosa è causato? perchè alcuni lo fanno e altri no?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e' la molla che vobra,di solito cambiando la molla si risolve,altre volte risolvi cambiando il pistone.
    Di solito sono le molle corte a produrre tale rumore,inoltre viene prodotto solo se il pistone si ferma in una posizione avanzata,mentre se si ferma in una posizione intermedia di solito non si sente.
    ciao

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

mmmm può essera anche l'antireversal che è andato o non montato e bene e quel rumore dopo na raffica sono gli ingranaggi che ruotano ancora per qualche secondo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

DIpende se senti sdeeeeeng è la molla, a me è bastato girarla. Se quando spari anche in singolo poi senti szzz e la meccanica torna a riposo (noti lo spingipallino tutto all infuori) è l' antireversal

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No, no.. ho capito cosa intende NUKE
    è una cosa molto fastidiosa da sentire perchè sembra realmente che qualcosa stia andando storto! Mi capitava sempre anche a me alla fine di certe raffiche, ora con una sp100 non lo sento più
    Che molla hai su montata? marca fucile?

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

sinceramente non so che molla sia perchè me l'ha cambiata il meccanico qualche tempo fa.. è lunga sui 14cm a passo variabile e come potenza è sugli 0,8j.. credo sp90
    effettivamente quando ancora avevo quella originale classic army non sentivo questo rumore, ora con questa nuova e pistone element arancione sento il rumore sia in colpo singolo che in raffica
    l'antireversal non credo sia il problema, ho appena aperto il gb e tutto è al posto giusto
    che sia proprio questione di molla?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

se vuoi ti faccio fare 2 risate....potrebbe essere il rilascio caricatore
    prova a stirare la molla del rilascio in modo che sia + "in tiro"....

Questa pagina è stata trovata cercando:

smolleggiamento

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.