alcuni fucili, appena finita una raffica, fanno un bruttissimo rumore che sembra di smolleggiamento... il mio è uno di questi.. da cosa è causato? perchè alcuni lo fanno e altri no?
alcuni fucili, appena finita una raffica, fanno un bruttissimo rumore che sembra di smolleggiamento... il mio è uno di questi.. da cosa è causato? perchè alcuni lo fanno e altri no?
e' la molla che vobra,di solito cambiando la molla si risolve,altre volte risolvi cambiando il pistone.
Di solito sono le molle corte a produrre tale rumore,inoltre viene prodotto solo se il pistone si ferma in una posizione avanzata,mentre se si ferma in una posizione intermedia di solito non si sente.
ciao
mmmm può essera anche l'antireversal che è andato o non montato e bene e quel rumore dopo na raffica sono gli ingranaggi che ruotano ancora per qualche secondo
DIpende se senti sdeeeeeng è la molla, a me è bastato girarla. Se quando spari anche in singolo poi senti szzz e la meccanica torna a riposo (noti lo spingipallino tutto all infuori) è l' antireversal
No, no.. ho capito cosa intende NUKE
è una cosa molto fastidiosa da sentire perchè sembra realmente che qualcosa stia andando storto! Mi capitava sempre anche a me alla fine di certe raffiche, ora con una sp100 non lo sento più
Che molla hai su montata? marca fucile?
sinceramente non so che molla sia perchè me l'ha cambiata il meccanico qualche tempo fa.. è lunga sui 14cm a passo variabile e come potenza è sugli 0,8j.. credo sp90
effettivamente quando ancora avevo quella originale classic army non sentivo questo rumore, ora con questa nuova e pistone element arancione sento il rumore sia in colpo singolo che in raffica
l'antireversal non credo sia il problema, ho appena aperto il gb e tutto è al posto giusto
che sia proprio questione di molla?
In attesa della conferma e-mail
se vuoi ti faccio fare 2 risate....potrebbe essere il rilascio caricatore
prova a stirare la molla del rilascio in modo che sia + "in tiro"....