Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: vorrei diventare un AKppista..=)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il problema vero è che i China prima erano molto convenienti anche con le modifiche da fare: ora i prezzi son mediamente saliti molto (buttate un occhio ai link degli sponsor ) quindi la componente "pronto ed affidabile da subito" (sebbene non sia sempre vero) diventa molto pesante sulla bilancia costi/benefici e te lo dice un sostenitore di LowCost

Ahab

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Io ho il cyma cm048, è un gran bel fucile, cambiata la molla va alla grande, però per 50 € ti consiglio l'ics

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

per sabbia:si in effetti hai ragione,sento molte persone che con i chinamade hanno avuto problemi,anche se io personalmente ne ho 2 e hanno sempre funzionato(sono stati comunque lavorati e messi a punto)....e quindi spendere un pochino di piu per avere un fucile pronto subito non è male.....comunque grazie mille!

per ahab:ho notato anche io questo lievitamento dei prezzi.....il problema è che però i soliti problemucci nn sono scomparsi...quindi bho,vedremo dove arriveremo =)

per fenizialdo: infatti,per 50 euro mi sa che proverò il fucile "di marca"

comunque ho telefonato dal commerciante....e mi ha confermato che lo schioppo è in vero legno e metallo.....mi sa che lo prendo =)

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sempre da Gertrude e Manlio, se ti piace il modello, con 200€ + spedizione, ti porti a casa l' AK47 S ( quello con il calcio ripieghevole) della Marui.
    Io lo ho, e ti dico è molto comodo, leggero e poi è Marui, un nome una garanzia.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sebastiano Visualizza il messaggio
    Sempre da Gertrude e Manlio, se ti piace il modello, con 200€ + spedizione, ti porti a casa l' AK47 S ( quello con il calcio ripieghevole) della Marui.
    Io lo ho, e ti dico è molto comodo, leggero e poi è Marui, un nome una garanzia.
    cosi' dopo un paio di game ti ritrovi con il calcio che non resta + ne chiuso ne aperto e o lo togli o metti del nastro per tenerlo aperto fisso

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il mio è ancora bello che attaccato dove sta. Penso basti solo un po' di attenzione.

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

io ho l'ak74 della kls....un anno che c'è l'ho è funziona perfetto....uno la scambiato per un VFC. potete dire tutto dei cinesi...ma gli ak li fanno bene sia cyma sia kls

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sebastiano Visualizza il messaggio
    Il mio è ancora bello che attaccato dove sta. Penso basti solo un po' di attenzione.
    che culo ....io non ne conosco uno a cui il calcio ha resistito,io per evitare di romperlo l'ho eliminato appena tirato fuori il fucile dala scatola (cmq il mio era un goldenbow replica marui...affeto dallo stesso problema).
    ciao

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

possessore di 2 ak cyma uno scarrellante..akm74 e ak47 aims ..ti dico sono ottimi sotto ogni punto di vista(tranne qualche ovvio ritocchino alla meccanica) per il resto una garanzia..MA..per 50euro in più è molto meglio l'ICS che attizza anche a me..te lo dice uno che ha solo armi low cost e un marui..

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ho provato l'ics e non è che mi abbia fatto una grande impressione, comunque ha bisogno di una revisionata

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.