Ho uno sportline m15a4 e la canna si muove di quasi 90° verso sinistra! E' insopportabile perchè si muove anche il delta di mira e quindi tutta la mira risulta poi sbagliata.
Come sistemo?
Ho uno sportline m15a4 e la canna si muove di quasi 90° verso sinistra! E' insopportabile perchè si muove anche il delta di mira e quindi tutta la mira risulta poi sbagliata.
Come sistemo?
canna?
si chiama outbarrel.
poi, la out ruota ma assieme a lei ruota anche tutto il prontale oppure quello resta fermo?
avvita bene il grano sotto la canna, vicino all'attacco coi gusci. Almeno, il mio sportline ha quel vizietto, ma non di 90°....90 è troppo
ps: OUTBARREL![]()
@TEX_ZEN : Ruota tutto...
@Sabbia: Che intendi per grano?
Il "grano" non è altro che una vite senza testa che si avvita all'interno di fori filettati con l'ausilio di chiavi a brugola!
Dalla tua asg togli il ras/ris anteriore (sono i due gusci che coprono la canna); una volta tolti vedrai la canna esterna del fucile; questa è in due/tre pezzi a seconda dei modelli ma è bloccata comunque con i famosi "grani".
Una volta localizzati i grani, con una chiave a brugola del diametro di 2 mm. li stringi avendo l'accortezza di controllare che il delta di mira dell'asg sia "dritto".