Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Dimissioni

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito Dimissioni

ragazzi parlo a tutti ;

in questo momento la voglia di stare dietro a un forum che richiede impegno sta scemando e gli impegni della vita prendono il sopravvento, in aggiunta certi comportamenti ce ho visto di recente sul forum non mi sono per nulla piaciuti, non voi ragazzi che siete grandi sia chiaro non mi avete mai dato problemi.
    per questo vorrei rassegnare le dimissioni , ora devo chiedere ad un utente specifico un piacerone, che gli altri ragazzi non ne abbiano a male ma mi sembra molto competente in materia;
    gaz saresti disposto a prendere il mio posto? e' un impegno ma regala anche tante soddisfazioni nel momento in cui gli utenti ti ringraziano del tuo operato e ti chiedono consigli , per questo sarei felice di deporre lo "scettro" :d e darlo a te gaz ,in ogni caso io dovrei comunque esserci se avessi bisogno di una mano, fammi sapere qualcosa al più presto per piacere :d

ai ragazzi del funs club devo un enorme grazie , grazie della compagnia e delle ore passate insieme , grazie dei discorsi e delle discussioni che abbiamo affrontato assieme , grazie di essermi stati vicini e di avermi sempre sostenuto grazie di fare parte di questo funs club che senza di voi non avrebbe modo di vivere.

p.s al mio lavoro ci tengo e vorrei che le guide e gli approfondimenti che ho fatto io rimanessero qua nel funs club.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

grazie mille di tutto doggy!!! le tue guide mi son state utilissime e fondamentali nella mia scoperta dello steyr aug e in generale dei gb terza versione.

grandissimo!

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

grazie di tutto e ricordati che per te la porta sarà sempre aperta.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

ho frequentato raramente questo fan club, ma da quel che ho visto hai sempre fatto un ottimo lavoro, buona fortuna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie doggy, sei il migliore.. anche i tuoi lavori sono i migliori!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

grazie doggy...è un peccato che te ne vai!!!

ma

chi è gaz???
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 10/01/2010 a 18:03

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

nooo proprio oggi che mi è arrivato lo steyr mi dai questa notizia!!! e io che volevo sotterrarti di domande..non puoi farmi questo!!
    in ogni caso mi spiace davvero che lasci..anceh se so benissimo che è un impegno non da poco e che nella vita ci sono altre priorità
    sotterrerò di domande gaz

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

certi comportamenti ce ho visto di recente sul forum non mi sono per nulla piaciuti

ti dispiacerebbe essere più chiaro ? grazie...

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

doggy, ci siam conosciuti per poco, ma ti ho assillato tantissimo.
    grazie per tutto quello che hai fatto.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

nulla mala, persone che bazzicano su sam e che vedo rispondere sempre in maniera scorretta e che credono di avere sempre la verità in pugno , nessuno in particolare ma questi comportamenti mi fanno passare la voglia che avevo di stare dietro al forum, poi si ci aggiungono i problemi (maturità imminente e parente malato in casa)e allora non ho più così tanto tempo.....ve lo avrei scritto più tardi a voi admin , volevo trovare prima un sostituto per non crearvi rotture di pelotas a cercare....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.