ragazzi parlo a tutti ;
in questo momento la voglia di stare dietro a un forum che richiede impegno sta scemando e gli impegni della vita prendono il sopravvento, in aggiunta certi comportamenti ce ho visto di recente sul forum non mi sono per nulla piaciuti, non voi ragazzi che siete grandi sia chiaro non mi avete mai dato problemi.
per questo vorrei rassegnare le dimissioni , ora devo chiedere ad un utente specifico un piacerone, che gli altri ragazzi non ne abbiano a male ma mi sembra molto competente in materia;
gaz saresti disposto a prendere il mio posto? e' un impegno ma regala anche tante soddisfazioni nel momento in cui gli utenti ti ringraziano del tuo operato e ti chiedono consigli , per questo sarei felice di deporre lo "scettro" :d e darlo a te gaz ,in ogni caso io dovrei comunque esserci se avessi bisogno di una mano, fammi sapere qualcosa al più presto per piacere :d
ai ragazzi del funs club devo un enorme grazie , grazie della compagnia e delle ore passate insieme , grazie dei discorsi e delle discussioni che abbiamo affrontato assieme , grazie di essermi stati vicini e di avermi sempre sostenuto grazie di fare parte di questo funs club che senza di voi non avrebbe modo di vivere.
p.s al mio lavoro ci tengo e vorrei che le guide e gli approfondimenti che ho fatto io rimanessero qua nel funs club.