Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Setup MEU: informazioni basilari per ricreare diversi loadout in uso a questa unità

  1. #21
    Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    644

    Predefinito

    grazie mille hoot

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    che dire, grande impegno, complimenti!

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    scusate una domanda, i medici sono "aggregati" perchè sono personale USN, il loro equipaggiamento è lo stesso dell'unità a cui si uniscono o è fornito dalla marina?
    nello specifico sono curioso in merito alla portapiastre. ho letto che ad esempio gli EOD USN nel loro kit hanno il 6094 cb, il kit è lo stesso fornito ai medici, quindi diverso da quello usmc? scusate le domande magari stupide, ma da neofita mi vengono dubbi ogni piè sospinto.

  4. #24
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    i corpsmen hanno lo stesso equip dei marines, l'unica differenza è il materiale medico che può essere un cosciale o un tascone

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    ok mi oriento sulle basi classiche grazie!

  6. #26
    Spina L'avatar di sniperjackson
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    gran bella guida complimentoni.

  7. #27
    Spina
    Club
    Treviso Softair
    Iscritto il
    15 Apr 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Complimenti guida stupenda completa e molto ben scritta. Avrei una domanda qual'è il modello di saw più coretto per un setup da mitragliere meu direct action (in "uso" adesso)? io ero orientato su un m249 para ma ho visto nella foto che hai postato quella che mi sembra essere una m249(mkII?) con clacio stile m4! Potresti consigliarmi?

  8. #28
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    grazie, prima di tutto dovresti decidere l'anno in cui collocare il tuo setup però diciamo che grossomodo tra il 2008 ad oggi, e nel 95% dei casi, è stata utilizzata quella con calcio tipo "m4" e canna parà, meglio se col "caricatore di cordura" woodland.

  9. #29
    Spina
    Club
    Treviso Softair
    Iscritto il
    15 Apr 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ho trovato una che dovrebbe corrispondere ma è denominata mk46 (marca A&K) ha il calcio simile a quello classico da m4 la canna corta tipo parà e al posto delle guancette (spero sia il termine coretto) ha un rail system. questo particolare modello lo ho visto in mano ai ranger (tra l'altro mi piace molto) potrebbe andare? si trovano i caricatori in cordura compatibili?

    grazie

    ps chiedo scusa se abuso di questo spazio per le mie domande ma pensavo potesse essere utile anche a qualcun'alro nel caso mi sbagliassi mi limitero a mandare un pm al diretto interessato.

  10. #30
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Si dfovrebbe essere quella



    Comunque i caricatori in cordura li fa la Classic Army (anche se costano parecchio) e ti consiglio di togliere la parte superiore del ris e mettere la cartella normale della minimi - fa più Real

    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

6

20

9

undefined

ifak

14

16

11

18

fsbe kitbagmarksman3aor11523treviso
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.