Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Setup MEU: informazioni basilari per ricreare diversi loadout in uso a questa unità

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

vyper, sei andato a prendere proprio 2 eccezioni

come ho detto quella in uso nel 95% dei casi dal 2008 ad oggi è questa

Poi se vuoi replicare un setup specifico è un altro discorso

Comunque giusto per fare u pò lo sborone ( ), questa è la foto della mia qualche tempo fa

per quanto riguarda il caricatore di cordura lascia stare i classic army che costano parecchio, sono solo da 1500BB e sinceramente ho dei dubbi sul pescaggio (ho anche quello grande di plastica e non pesca molto bene). Quello in foto invece è della MAG da 2500BB (quanto uno grande di plastica) e non perde un pallino, mi ci son trovato davvero bene. Anche sulla M249 della A&K di un amico è sempre stato impeccabile.
    Ultima modifica di Shark86; 19/04/2013 a 18:58

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ho visto adesso che la prima ha la canna lunga...prima non ci ho fatto nemmeno caso...per il calcio della seconda lo so che era sbagliato ma era indicativo per la parte superiore del ris mancante
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Spina
    Club
    Treviso Softair

Predefinito

Grazie mille a entrambi! penso che la soluzione più pratica sia prendere l'mk46 e lavorarci su! ho un dubbio per l'elmetto attualmente ho un mich 2000 che ho capito sarebbe meglio sostituire con un lwh! ma non ho trovato nessuno che lo replichi!

ps: complimenti per il setup se riuscissi a fare metà di quello che hai fatto tu sarei più che soddisfatto

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per l'elmetto, dipende da periodo anche in quel caso. La guida è vecchia di 2 anni e andrebbe aggiornata ma non ho mai tempo (sigh) perchè nel 2012, per più o meno tutto l'anno, hanno usato i gli ACH (praticamente dei mich tc2000 esteticamente). Come ti ho già detto dovresti scegliere un periodo e poi cercare un buon numero di foto di quel periodo. A quel punto ti fai un idea di quello che vuoi fare e parti con gli acquisti.
    Se compri roba prima di sapere se è issued (del tipo "ormai ce l'ho, la uso"), rischi di spendere i soldi 2 volte o ottenere un risultato discutibile.

Grazie per il complimento ma il setup in foto è da force recon quindi occhio se vuoi prendere spunti, che è diverso

Spina
    Club
    Treviso Softair

Predefinito

Grazie mille per l'aiuto

Spina
    Club
    Treviso Softair

Predefinito

Girando su internet ho trovato una serie di foto tra cui questa mi interesserebbe replicare il setup del tipo sinistra. vorrei sapere da voi che siete più esperti di me: 1) la mimetica non mi sembra il solito taglio frogII (penso che sia il nome giusto) mi sembra tipo combat/tactical no? 2) l'elmetto è un mitch 2000 modificato? 3) la foto è di un gruppo di mfr(spero di aver capito bene) nelle foto non si vede ma posso utilizzare un m16a4 rimanendo credibile?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15_zpseb9b9390.jpg 
Visite: 137 
Dimensione:   90.6 KB 
ID: 214853
    Ultima modifica di ACE_tvs; 12/08/2013 a 22:01

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, quelli in foto sono dei Force recon e molto probabilmente sono del Force Reconnaissance Platoon della 13th MEU. Te lo dico quasi con certezza perchè sono loro a comparire qualche volta in foto con la AOR1 della marina. Quella in foto non è una marpat è la mimetica desertica utilizzata dai Seals e sul perchè la indossano potremmo discutere parecchio.... teoricamente non è nemmeno la loro dotazione! Quindi o replichi fedelmente da cima a fondo questo setup, oppure se ne vuoi fare uno generico ti consiglio di rimanere "sul classico" e optare per una marpat frog.

I force recon sono unità speciali dei marines con una ddestramento simile alle SF del SOCOM, quindi li vedrai sempre con equipaggiamenti particolari e "fuori dal comune" (vedi i mich "custom"). Stesso discorso per l'arma, sono almeno 10 anni che non usano gli M16 e un setup FR moderno con quel fucile sarebbe davvero poco credibile. Anche gli accessori che montano sopra in genere sono diversi di quelli della fanteria (prediligono i red dot, come un eotech 552 o 553 o gli aimponti comp M2 o M4), in questo caso particolare hanno un'ottica Elcan Specter Dr che fa parte del kit sopmod in dotazione alle SF (anche il peq e la torcia ne fanno parte)

Spina
    Club
    Treviso Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Allora, quelli in foto sono dei Force recon e molto probabilmente sono del Force Reconnaissance Platoon della 13th MEU. Te lo dico quasi con certezza perchè sono loro a comparire qualche volta in foto con la AOR1 della marina. Quella in foto non è una marpat è la mimetica desertica utilizzata dai Seals e sul perchè la indossano potremmo discutere parecchio.... teoricamente non è nemmeno la loro dotazione! Quindi o replichi fedelmente da cima a fondo questo setup, oppure se ne vuoi fare uno generico ti consiglio di rimanere "sul classico" e optare per una marpat frog.

I force recon sono unità speciali dei marines con una ddestramento simile alle SF del SOCOM, quindi li vedrai sempre con equipaggiamenti particolari e "fuori dal comune" (vedi i mich "custom"). Stesso discorso per l'arma, sono almeno 10 anni che non usano gli M16 e un setup FR moderno con quel fucile sarebbe davvero poco credibile. Anche gli accessori che montano sopra in genere sono diversi di quelli della fanteria (prediligono i red dot, come un eotech 552 o 553 o gli aimponti comp M2 o M4), in questo caso particolare hanno un'ottica Elcan Specter Dr che fa parte del kit sopmod in dotazione alle SF (anche il peq e la torcia ne fanno parte)
    Grazie mille adesso basta se ho altre domande vado nel tread apposito se no finisce per essere la guida al mio setup :P!

DRY
    DRY non  è collegato
    Spina
    Club
    3/5 Marines

Predefinito

Prima di tutto vorrei fare i compimenti a Shark per l'ottima guida,

che vorrei completare aggiungendo le ultime novità per quanto riguarda l'equipaggiamento, in quanto lo stanno modificando per uniformarlo il più possibile con quello delle SF della marina (Seals, DEVGRU e SWCC)

Hanno iniziato ad introdurre i 6094, prodotti dalla LBT, sia in versione Slick, accompagnati da un 1961 della stessa marca, sia in versione Modular Vest, con sistema M.O.L.L.E.
    Nella nuova dotazione non compare più il MICH 2000, sostituito dalla versione modulabile MICH 2002 che accompagnano gli ACH
    Stanno inoltre sostituendo tutte le divise in MARPAT e MARPAT DESERT con i nuovi pattern AOR1 (Combat Desert Clothing System) e AOR2 (All Purpose Environmental Clothing System)

Stanno uniformando e aggiornando anche le armi in dotazione:
    il Knight's Armament Stoner 15 sostituisce il Colt M16A4
    l'Heckler & Koch 416 (sia nella versione 416C sia 416D) sostituisce il Colt M4A1
    il Daniel Defense Mark18 Block II (MK18 Mod.1) sostituisce il Colt M4A1
    l'Heckler & Koch MP7 sostituisce il Colt 9mm SMG
    l'Heckler & Koch 417 sostituisce l'M27 IAR

Spero di esservi stato utile aggiornando una parte di questa guida, appena avrò tempo posterò anche le immagini.

Club
    non affiliato

Predefinito

prima di tutto ti ringrazio per lo sbattimento ma dove hai trovato quelle info? non ce n'è una esatta

- il 6094 è dotazione dei seals non dei marines
    - stesso discorso per il mich 2002
    - idem con patate per l'aor (è stata usata solo da un unità particolare dei marines ma è un acquisto "ufficioso")
    - stoner 15? fonte?
    - il 416 non è dotazione usmc e non ci sono notizie recenti ufficiali sulla volontà di cambiare gli M16 e gli M4
    - il DD è in dotazione al SOCOM e di conseguenza ai Marsoc che sono marines ma in pratica sono più vicini alle SF "classiche" come dotazione
    - MP7? che intendi per colt 9mm? L'm4 con adattatore per sparare i 9mm?
    - L'M27 IAR è un fucile progettato per poter sostenere raffiche prolungate e l'intenzione dei comandanti USMC è di sostituire le M249 con l'IAR per questioni di manegevolezza e peso. Per ora c'è solo uan sostituizione parziale.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

6

20

9

undefined

ifak

14

16

11

18

fsbe kitbagmarksman3aor11523treviso
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.