Sai il modello esatto? che erano della NAR ci eravamo già arrivati ma vorrei capire il modello esatto
Di alcuni particolari come questo non ho parlato apposta, perchè non sono la regola. Cioè portare in bella vista le trauma shears non è obbligatorioa e soprattutto è a discrezione di chi le usa, cioè per esempio a me va bene portarle nei pals del tattico invece a te va bene portarle sul cosciale ad un altro nella tasca medica. Per cui quello rientra nelle cose che andrebbero studiate per "fatti propri" e in base alle proprie esigenze-le EMT shears sono sempre da 7.5" che è lo standard militare, quelle da 7.25 e 5.5 non si vedono quasi mai.
Se leggi bene ho detto che è "sostanzialmente lo stesso" di uno da force recon-per gli MSPF io farei una grossa parentesi a parte, quando si parla di impieghi VBSS la solfa cambia molto, si sono visti MSPF con hugger vest e mich pitonati con 1 hole norotos, HABD mkII sea bottle e peci TFSS, oltre che una gran gamma di accessori che normalmente non dovrebbero vedersi dalle parti usmc (e appunto l'hugger ne è un'esempio lampante)
x il resto bravo![]()
Per ragioni di tempo e di leggibilità posso trattare tutti i setup in modo dettagliato altrimenti usciva un papiro lunghissimo che nessuno avrebbe letto. Senza contare che sulle SOF sono poco preparato
comunque grazie

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail