Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Quale Hop Up montare su Metal Body(corpo in metallo) DBoys?

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito Quale Hop Up montare su Metal Body(corpo in metallo) DBoys?

Chiedo in sezione.
    Ho comperato un corpo in metallo Dboys M4 con loghi Marine.
    Montato frontale M16+M203 G&P.
    Installato un gearbox Dboys IIgen.
    Inserito canna M4 + gruppo hop up per dboys plastica.
    Inserito caricatore e...

...scoperto che l'hop up "aperto" dei corpi in plastica non funziona su quelli in metallo perchè manca il collegamento (non si finisce mai di imparare!). Ora devo comperare un hop up a T che permetta il collegamento fra canna e caricatore. Tuttavia non so quale modello scegliere, visto che esistono molte T diverse, sia plastiche (che ho capito non andar mai bene) sia metalliche.

Avevo pensato al modello Madbull, quello con gli attacchi per l'illuminatore per intenderci, mi sembrava quello più adatto come forma.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4769_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   16.8 KB 
ID: 50511

Tuttavia ci sono anche questi modelli:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1830_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   17.4 KB 
ID: 50512

Quale consigliate voi che sia compatibile con un guscio metallo dboys?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ciao dhave, un comunissimo hop-up completo in metallo (consiglio CA) dovrebbe risolvere il problema in modo eccelso

brutta esperienza con Madbull, purtroppo.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

i madbull non ho mai provati, anche se ora avendo un ics che ha il sistema hop up sempre con il rondellone mi trovo abbastanza bene.la regolazione è millimetrica.se invece t vuoi buttare su una classica t hop up io al mio vecchio m4 custom avevo montato un g&P e mi trovavo molto bene.tutto l'opposto della thop up systema che purtroppo non ha la rondella con il fine corsa(ovvio poi se la si vuole cambiare lo si puo fare)a mio avviso le differenza tra t hop up cambia poco,se non in modo incisivo per quanto riguarda i materiali.le cose che piu devi puntare sono il pressore e il gommino hop up.. sempre per un pensiero puramente personale ovviamente eviterei i cinesotti...brutte esperienze per rotture di viti o materiali al limite della decenza

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Per farla breve... qualunque T metallica classicarmy/madbull/G&P si dovrebbe montare... va bene, grazie di tutto!
    Questa asg "ma si dai, proviamo un pò" mi sta costando un patrimonio! Però credo sia caruccio il risultato...mha! vediamo!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

vai... aspettiamo notizie per il risultato finale

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Questa asg "ma si dai, proviamo un pò" mi sta costando un patrimonio! Però credo sia caruccio il risultato...mha! vediamo!
    Benvenuto nel mio mondo...

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel mio mondo...
    Vero?!?!? E' una trappola!

Comprato il fronta M16+M203 G&P con l'astina forata.... 210€... vabbhè, fra astina, oubarrel e lanciagranate... siamo li...massimo rivendo l'outer (primo madornale errore). Arriva e parto per installarla sul classci army M16.... però è un peccatto mettere mano ad un fucile già perfetto.
    210€+ss

Così recupero un M4 di uno del gruppo definito "Highlander" (il fucile) per ciò che gli è stato fatto...massacrato/infagato,clapestato/caduto e nastrato...eppur si muove!.
    60€

Monto il tutto...ma senza calcio (rotto da tempo immemore) non si può vedere! Comperiamo il calcio fisso.... anche cinese va bene...
    20€ + ss

Però con il body in plastica bloccatto con le fascette...e che schifo! sempra di tenere in mano un salmone! Copriamo un body in metallo con loghi marine.. andiamo al rispiarmio ma prendiamolo.
    40€ + ss

Ora l'Hop-Up! E comperiamo anche questo...
    25€ + ss

Poi sicuramente cambio la canna visto che una da m4 in un m16 mi urta...
    30€ + ss

TOTALE= 385€ (senza SS)...ED E' UN DBOYS da 5kg!!!
    Vi rendete conto? Non è un'asg, è una seconda moglie!

In ogni caso è bellissimo e lo amo molto ^^

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Considerando che da Saddafà vendono il G&P M16a3 a moooolto meno...

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Che vuoi che ti dica ?
    Almeno ho accumulato un pò di esperienza sugli M4... e poi a breve con tutti i pezzi avanzati rimonto un M4A1 eheheh. Se poi consideriamo che fra 3 mesi mi stufo e lo metto in vendita al 50%. Anzi, qualcosa mi dice che a breve vedrete nel mercatino un frontale G&P con lanciagranate!

Però cè un gusto particolare ad assemblarsi un'asg... è come la passione del tuning sulle auto... prendi una vecchia utilitaria, ci lavori, ci fai, ci forchi ed alla fine ti ritrovi sempre un'utilitaria, che fa i 5 con un litro, non tiene il minimo, picchia sui dossi e costa come una porche di due anni! Però è la "tua"...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Che vuoi che ti dica ?
    Almeno ho accumulato un pò di esperienza sugli M4... e poi a breve con tutti i pezzi avanzati rimonto un M4A1 eheheh. Se poi consideriamo che fra 3 mesi mi stufo e lo metto in vendita al 50%. Anzi, qualcosa mi dice che a breve vedrete nel mercatino un frontale G&P con lanciagranate!

Però cè un gusto particolare ad assemblarsi un'asg... è come la passione del tuning sulle auto... prendi una vecchia utilitaria, ci lavori, ci fai, ci forchi ed alla fine ti ritrovi sempre un'utilitaria, che fa i 5 con un litro, non tiene il minimo, picchia sui dossi e costa come una porche di due anni! Però è la "tua"...
    rep+1........hai colto in pieno il mio pensiero!!BRAVISSIMO!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.