io vedrei molto meglio questo come uav...
cavolo.....davvero bello l'ultimo....pratico, inquadratura pulita, sale per un sacco di metri O_O
chissà quanto ti deve venir a costare una cosa del genere XD
io direi che qualche moderatore dovrebbe SEGARE questo post, visto che si sta andando OT, e non centra nulla con la sezione fai da te....
che centra un modellino da acquistare in un negozio di modellismo con la sezione fai da te ????
veramente nella versione fai da te ci entra eccome visto che sotto ci sono le istruzioni (anche se molto all'acqua di rose su come costruirlo)... immagino che sul sito si acquistino i componenti e poi lo si debba montarselo per i fatti propri!
diciamo che nella sezione fai da te si postano lavori già eseguiti dagli utenti di SAM ... e non guide trovate su siti esterni su come eseguire un lavoro.
comunque se dovessi portare in gioco uno di questi e uno me lo abbatte, prendo i pezzi rimasti e glieli infilo nell intestino passando dall uscita sul retro..
che ragionamento è? io spendo 200 euro per qualcosa anche fosse una stronzata e tu me lo abbatti? è come se io prima di iniziare a giocare spacco tutte le asg degli avversari...