Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: AIUTO:::::Come poter utilizzare una cinghia ad un solo punto su m4 sopmod cbq-r Marui

Andrea_softair
    Visitatore

Unhappy AIUTO:::::Come poter utilizzare una cinghia ad un solo punto su m4 sopmod cbq-r Marui

Salve a tutti, mi sono reso conto che portare a mano per 5 ore di fila il mio marui appena acquistato non è di certo una roba facile. i suoi 3kg e qualcosa si fanno sentire per 5 ore e soprattutto è scomodissimo non poterlo appendere....quindi mi sono chiesto:

COME è POSSIBILE USARE UNA DI QUELLE FANTASTICHE CINGHIE AD UN PUNTO????

DOVREI SMONTARE TUTTO E SOSTITUIRE L'ANELLO CHE C'è SUL CALCIO ESTRAIBILE OPPURE C'è QUALCHE ALTRO RIMEDIO?

io con la meccanica siamo due robe opposte...lei bulloni e ingranaggi io tester e batterie

grazie a tutti...e spero che qualcuno mi aiuti...help help
    Icone allegate Icone allegate TM-AEG-M4CQBR-BK_1_mark.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda anche io con lo smontaggio ecc non ci prendo proprio ma smontare il calcio è semplice.
    Prima di tutto lo togli come quando inserisci le batterie (se hai il CQB dovresti sapere come si fa)
    Poi dentro il tubo in fondo ci dovrebbe essere un vitone, sviti quello e poi il calcio si stacca e puoi mettere l'anello.. Se no non saprei che fare.
    Se ho sbagliato correggetemi!

Andrea_softair
    Visitatore

Predefinito

mmmmmm ho dato un occhiata solo che non mi sembra esserci....questo modello ha la batteria dedicata....qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

questo calcio non a il classico vitone avendo nel tubo il meccanismo del rinculo... da quel che so io devi rimuovere quest'ultimo semplicemente togliendo il tappo e sfilandolo e poi svitare il tubo che credo essere direttamente avvitato al guscio.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

King Arms e Freedom Art(e Marui naturalmente) vendono l'attacco cinghia ad un punto apposito per i Marui SRE.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads151827-AIUTO-Come-poter-utilizzare-una-cinghia-ad-un-solo-punto-su-m4-sopmod-cbq-r-Marui

cinghia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.