Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: AK74 PMC-Grip by polenta"Grip" - The Customizer

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito AK74 PMC-Grip by polenta"Grip" - The Customizer

Et voilà, un custom low profile fatto nei ritagli di tempo tra il Thanatos e il VSS74.
    Meccanica riveduta e corretta: ora viaggia sui 96 m/s con i 0,20. Motorino CA SHS e canna Madbull da 455. Viaggia veramente bene.
    Lavori esterni partendo da questa idea iniziale:

Adattate le astine del frontale che ballavano la taranta (lamierino sagomato per spessorare la sede anteriore di quella superiore e blocchetto fresato a misura per accogliere nella sede posteriore l'astina inferiore). Non ci ho capito un cazzo nemmeno io della spiegazione ma va bene così.
    Ricavato uno spegnifiamma tamarro da uno vecchio di un Dragunov:

Ricostruito il dente di arresto del calcio a stampella (fresata la sede dove si era spezzato quello originale e ricostruito il dente). Arretrata la tacca di mira in stile un po' Galil. Posizionata una weaver dove c'era la tacca di mira.

Sostituita la tacca di mira con il blocchetto fisso: eliminato il finto perno d'innesto e sostituito con uno vero tornito:

Ed ecco il risultato, niente di eccezionale ma mi intrippa, se poi considerate che l'ho fatto nei ritagli di tempo...

...e per la gioia di Bandit col caricatore da AK74 che se non quello da 47 lo indispone e diventa noioso:

Oramai, quasi finito il VSS, mi rimane da iniziare il VSR di MAV (che è "Speciale") e a breve inizio lo SVU:

Come al solito sappiate che i punti di reputazione non mi fanno schifo perchè devo battere quel cialtrone di Nightrider.
    Ultima modifica di polenta; 08/01/2011 a 15:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

9

63

6

8

10

13

35

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.